Federico ha scritto:
E' del tutto evidente che abbiamo visto due partite diverse. Lo stesso si può dire degli ineffabili commentatori RAI,
Gia' dicendoi commentatori RAI dici tutto!!!!
Federico ha scritto:
che vevano dato per certo e sacrosanto il rigore (visti anche i replay),
Il contatto c'e' stato ma il problema e' che quel pirla di emre prima del contatto ha avuto la brillante idea di trascinare il piede per terra come per dire.....io cadol o stesso, se poi mi vieni addosso non mi interessa.
Capperi, e' proprio un pirla, dimme te quando Montero nella sua vita ha fatto un intervento del genere corretto...MAI.
allora tira dritto che ti butta giu'.
Ribadisco, guarda il replay e vedrai che 2 metri prima del contatto stava gia' trascinando il piede....un pirla!!!
Federico ha scritto:
Non parliamo poi degli almeno due fuorigioco fischiati dal cartoon-umano ad Adriano (del tutto inesistenti).
Uno era dubbio e solo dal replay capivi che non c'era ma l'altro, capperi, e' stato un grosso errore perche' Adriano era in gioco come minimo di 2/3 metri.
Federico ha scritto:
Ma lo spettacolo di ieri sera è stato vergognoso, quasi a livello della famosa ultima partita della Nazionale in Corea..
Il problema della corea e' che giocava l'Italia per cui tutti si son oscagliati contro l'arbitro.
Il vero problema e' che dovevano mettere dentro quella bip di palla molto tempo prima e non lamentarsi degli arbitri ma...siamo italiani!!!1
Federico ha scritto:
Devo dire che da quando Moggi è andato a lavorare alla giuve, le cose da questo punto di vista sono precipitate. E', o dovrebbe essere, sommamente imbarazzante per uno juventino vedere la sua squadra vincere in quel modo, e ieri sera, mi dicono, non è stato che l'ultimo di una lunga serie di episodi. Mi citavano, ad esempio, le innumerevoli partite vinte o pareggiate dalla giuve al 90 + x numero di minuti di recupero.
se non erro ieri sera dopo 5 minuti di recupero l'inter ha pareggiato.
Un altro esempio...supercoppa italiana... al milan hanno concesso un rigore a 2 minuti dalla fine. Ha fatto gol e sembrava avesse vinto.
Se fosse successo alla juve avrebbero detto PARTITA TRUCCATa.
Il problema e' che dopo la juve ha battuto la palla a centrocampo e dopo 30 secondi ha fatto gol.........BRAVI NOI e PIRLA LORO.
Bolgna-Juve.....perdavamo 2-0...siamo andati sul 2 a 1 e sono stati concessi 5 minuti di recupero ed al 4 minuti e 50 secondi la juve ha pareggiato......quanti minuti doveva dare visto che nel secondo tempo ci sono state 5 sostituzioni, 2 gol e 2 o 3 volte e' entrata la barella in campo? Il problema e' che all'avversario una cosa del genere rode e.....sa a chi dare la colpa!!!!!!!!!
amichevolmente....e un po' di parte....Lele
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!