Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Lele, occhio che ho intenzione di farmi la trasferta con mio padre... penso Torino, no? Quanto dista lo stadio dalla stazione? Ci sono 2 treni di notte.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

risparmiatela...co sti ladri....
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

Ma non parla? :lol: :lol: :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Mauro ha scritto:Ma non parla? :lol: :lol: :lol:
son oappena rientrato da un giretto i ncentro dove oltretutto lavorano 2 miei amici...........interisti.

Che dire.....il problema e' che emre non deveva trascinare il piede 2 metri prima del contatto con Montero altrimenti l'arbitro si sente preso in giro........
ammetto, il contatto c'e' stato ma.......quel trascinare a mio avviso a fatto girare un pochetto le scatole all'arbitro.

Ma stai parlando di bologna-Lazio o Juve-lazio?
Perche' non so quanto sia distante il Delle alpi dalla stazione ma penso parecchio.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Lele ha scritto:
Mauro ha scritto:Ma non parla? :lol: :lol: :lol:
...

Che dire.....il problema e' che emre non deveva trascinare il piede 2 metri prima del contatto con Montero altrimenti l'arbitro si sente preso in giro........
ammetto, il contatto c'e' stato ma.......quel trascinare a mio avviso a fatto girare un pochetto le scatole all'arbitro.

...
E' del tutto evidente che abbiamo visto due partite diverse. Lo stesso si può dire degli ineffabili commentatori RAI, che avevano dato per certo e sacrosanto il rigore (visti anche i replay), rimanendo stupiti e perplessi quando quel tizio vestito coi colori dell'Ape Maia non lo ha dato, e inerpicandosi poi in arrampicate sugli specchi degne del più folle free-climber per giustificare il tutto.

Non parliamo poi degli almeno due fuorigioco fischiati dal cartoon-umano ad Adriano (del tutto inesistenti).

Disgustoso, e lo dice uno che non è uno sfegatato tifoso, anzi... del calcio, più o meno, me ne importa poco assai.

Ma lo spettacolo di ieri sera è stato vergognoso, quasi a livello della famosa ultima partita della Nazionale in Corea.

Devo dire che da quando Moggi è andato a lavorare alla giuve, le cose da questo punto di vista sono precipitate. E', o dovrebbe essere, sommamente imbarazzante per uno juventino vedere la sua squadra vincere in quel modo, e ieri sera, mi dicono, non è stato che l'ultimo di una lunga serie di episodi. Mi citavano, ad esempio, le innumerevoli partite vinte o pareggiate dalla giuve al 90 + x numero di minuti di recupero.

E' vero: la classe NON è acqua e chi ieri sera non aveva le fette di salame sugli occhi, ha visto un lago.

Saluti
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Mauro
Tenente
Tenente

Allora...se il contatto c'è stato è giusto che venga punito, se in area ancor di più un bel rigore. Altrimenti facciamo come quel signor coso di cOLLINA che ha saputo dire "non volevo infierire" quando si trattava di dare, sotto i suoi occhi, il rigore alla Lazio dopo che il mILAN stava perdendo 4 a 0 con un nettissimo fallo di mano. Che caz*o di favoritismi sono? E se giocavano con l'Ancona? Voglio vedere se faceva la stessa cosa.
Ma vabbè.... rientriamo su ieri sera.
I giornalai di telecronisti purtroppo ci sono, e che tocca fa, bisogna subirseli se non sentire le partite alla radio ed eliminare l'audio dalla tv (come spesso faccio ben volentieri).
Dice bene Federico, è imbarazzante vedere un 27 scudetti vincere in quel modo, era meglio perdere o conservare la dignità  in silenzio, piuttosto che far uscire dalla bocca di un allenatore "è stato un meritato successo"......ma mi consenta! Se capita così all'olimpico gli fanno partire un missile a moggi dalla nord.

E poi, addirittura un cartellino rosso? Ma poi dopo pochi minuti non si è verificata una cosa analoga dall'altra parte? E che succede? Un solo cartellino giallo...... no, qui qualcosa non mi torna. :?
Vi insegneremo noi a giocare.
Si dicevo Torino.....non so, ci penso. All'olimpico, è chiaro, ho già  il posto prenotato.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Federico ha scritto: E' del tutto evidente che abbiamo visto due partite diverse. Lo stesso si può dire degli ineffabili commentatori RAI,
Gia' dicendoi commentatori RAI dici tutto!!!!
Federico ha scritto: che vevano dato per certo e sacrosanto il rigore (visti anche i replay),
Il contatto c'e' stato ma il problema e' che quel pirla di emre prima del contatto ha avuto la brillante idea di trascinare il piede per terra come per dire.....io cadol o stesso, se poi mi vieni addosso non mi interessa.
Capperi, e' proprio un pirla, dimme te quando Montero nella sua vita ha fatto un intervento del genere corretto...MAI.
allora tira dritto che ti butta giu'.
Ribadisco, guarda il replay e vedrai che 2 metri prima del contatto stava gia' trascinando il piede....un pirla!!!
Federico ha scritto: Non parliamo poi degli almeno due fuorigioco fischiati dal cartoon-umano ad Adriano (del tutto inesistenti).
Uno era dubbio e solo dal replay capivi che non c'era ma l'altro, capperi, e' stato un grosso errore perche' Adriano era in gioco come minimo di 2/3 metri.
Federico ha scritto: Ma lo spettacolo di ieri sera è stato vergognoso, quasi a livello della famosa ultima partita della Nazionale in Corea..
Il problema della corea e' che giocava l'Italia per cui tutti si son oscagliati contro l'arbitro.
Il vero problema e' che dovevano mettere dentro quella bip di palla molto tempo prima e non lamentarsi degli arbitri ma...siamo italiani!!!1

Federico ha scritto: Devo dire che da quando Moggi è andato a lavorare alla giuve, le cose da questo punto di vista sono precipitate. E', o dovrebbe essere, sommamente imbarazzante per uno juventino vedere la sua squadra vincere in quel modo, e ieri sera, mi dicono, non è stato che l'ultimo di una lunga serie di episodi. Mi citavano, ad esempio, le innumerevoli partite vinte o pareggiate dalla giuve al 90 + x numero di minuti di recupero.
se non erro ieri sera dopo 5 minuti di recupero l'inter ha pareggiato.
Un altro esempio...supercoppa italiana... al milan hanno concesso un rigore a 2 minuti dalla fine. Ha fatto gol e sembrava avesse vinto.
Se fosse successo alla juve avrebbero detto PARTITA TRUCCATa.
Il problema e' che dopo la juve ha battuto la palla a centrocampo e dopo 30 secondi ha fatto gol.........BRAVI NOI e PIRLA LORO.
Bolgna-Juve.....perdavamo 2-0...siamo andati sul 2 a 1 e sono stati concessi 5 minuti di recupero ed al 4 minuti e 50 secondi la juve ha pareggiato......quanti minuti doveva dare visto che nel secondo tempo ci sono state 5 sostituzioni, 2 gol e 2 o 3 volte e' entrata la barella in campo? Il problema e' che all'avversario una cosa del genere rode e.....sa a chi dare la colpa!!!!!!!!!

amichevolmente....e un po' di parte....Lele
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Beppe
Maggiore
Maggiore

sta zitto lele e non dire cazzate! bravo Fede!
c'ha ragione! anche chi non gliene pò fragà  di meno della partita di eiri ha fatto le stesse considerazioni...poveri juventini...ce l'hanno tutti con voi eh?
succendono sempre a voi...che casualità ...poverini...m i fate pena..
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Lele, altrettanto amichevolmente:

l'ho detto prima: abbiamo visto una partita differente.

E' inutile star qui a discutere: tanto il risultato non cambia.

Ho una sensazione però: la cosa non durerà  molto ancora, la corda è stata tirata troppo, si è da tempo rotta anche se nessuno o quasi se ne è accorto.

1) Se dovessero applicare davvero le regole, l'anno prossimo in serie A ci saranno 3 massimo 4 squadre, le altre in tribunale per fallimento a cui io aggiungerei concorrenza sleale.

2) Hanno ingabbiato Tanzi e Cragnotti. Di quest'ultimo pure il figlio. Vuoi vedere che tra un pò le indagini coinvolgeranno anche una certa società  che si chiama GEA? E allora ci si divertirà  davvero (alla faccia di Moggi).

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Lele
Colonello
Colonello

Federico ha scritto: 2) Hanno ingabbiato Tanzi e Cragnotti. Di quest'ultimo pure il figlio. Vuoi vedere che tra un pò le indagini coinvolgeranno anche una certa società  che si chiama GEA? E allora ci si divertirà  davvero (alla faccia di Moggi).
Prima o poi beccano tutti.
A mio avviso e' solo una questione.......politica.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Ingabbiano Cragnotti e la Lazio vince 4 a 0 con il Milan, nonchè campione d'Europa, nonchè vincitrice della scorsa coppa italia, nonchè capolista in campionato, nonchè shevcenko (o come si scrive) presente dal primo minuto.
E se mettono dentro Moggi?
E....e...e...e....e....e...e..........e se mettono dentro Sensi???? :lol:
No, dai loro queste cose non le fanno....... le lasciano fare agli Altri. :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:E se mettono dentro Moggi?
Juve ammessa (oltre all'Italia) e vincente ai Mondiali di Calcio...... :D
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:
Mauro ha scritto:E se mettono dentro Moggi?
Juve ammessa (oltre all'Italia) e vincente ai Mondiali di Calcio...... :D
Ma va va, pe' me andate tutti a coglie l'albicocche. :mrgreen:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto: Si dicevo Torino.....non so, ci penso. All'olimpico, è chiaro, ho già  il posto prenotato.
e la Samba?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Lele ha scritto:
Mauro ha scritto: Si dicevo Torino.....non so, ci penso. All'olimpico, è chiaro, ho già  il posto prenotato.
e la Samba?
Ecco, sei popo da 'a juve.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”