cadore 79
Soldato

era ora!!!!!!!!

ciao a tutti io mi chiamo cristina e sono figlia e nipote di un alpino.
Leggendo "L' alpino" di gennaio ho visto l'articolo della ragazza siciliana e ho deciso di curiosare anche io......
Mio papa' è consigliere sezionale della sezione di Casale monferrato in piemonte e anche capogruppo e cosi io sono cresciuta tra gli alpini e ho imparato ad amarli e a conoscere la loro solidarieta' e il loro esserci sempre e dovunque senza farsi mai intimorire...... partecipo sempre alle adunate e ultimamente organizzo anche la trasferta con il mio papa'.Quelli sono i giorni più belli dell'anno... si incontrano tanti amici e sembra quasi che la citta 'che ci ospita venga ricoperta da una polvere magica........
A vrete sicuramente capito leggendo queste poche righe che si puo' amare la naja anche senza averla fatta........ e dovrebbe capirlo anche chi sta provando ad"ucciderci"....
ora vi saluto e spero di conoscere presto qualcuno che avra' trovato tempo per leggere le righe di una delle "donne degli alpini".....
a presto mandi mandi
io non ho fatto la naja ma sono figlia di un alpino che mi ha trasmesso tutto il bello che c'è tra di voi.......e anche se un po' abusivamente mi sento un po' alpina anche io e adoro i giorni dell'adunata nazionale....
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Ciao cadore 79 e benvenuta nel forum!!!
E' sempre bello avere degli amici in più, e se poi sono figli di Alpini....be' sai com'è!!!!
si incontrano tanti amici e sembra quasi che la citta 'che ci ospita venga ricoperta da una polvere magica........
A dir la verità  io non sono mai stato ad una adunata Nazionale, ed Aosta l'11 Maggio per me sarà  la prima, me lo posso immaginare: come hai potuto notare sull'Alpino per me e forse anche per qualcun altro l'adunata di ottobre è stato solamente un assaggio....e che assaggio!!!
il loro esserci sempre e dovunque senza farsi mai intimorire
Un Alpino non si intimorisce mai....è impossibile.
Un salutone e scrivi ancora!!! :wink:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Benvenuta anche da parte mia.
Hai fatto bene a curiosare, porta anche qualche amico/a che ha la stessa voglia di passare qualche tempo in compagnia di alpini e alpinità  anche in via telematica e mi raccomando continua a frequentarci non ci lasciare dopo un paio di post.

Penso che internet sia un modo molto carino e utile data la diffusione per diffondere il verbo alpino attraverso tutti quelli che si collegano e per dimostrare a coloro che ci stanno distruggendo che siamo proprio vivi sotto tutti i punti di vista e anche chiuedendo le caserme noi continuamo a fare quello che abbiamo sempre fatto e anche di piu'.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Ciao e benvenuta anche da parte mia.

La Famiglia di vecio.it sta aumentando! E a me sembra un'ottima cosa.

A presto!
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Beppe
Maggiore
Maggiore

Ciao anche da qua!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Garba
Soldato

Ciao amica,
è bello vedere che anche chi non ha fatto il militare, nello stare a contatto con Alpini riesce a comprendere i valori di questo mitico Corpo.
E' vero i giorni dell'Adunata sono i più belli, il solo fatto di trovarti insieme ai tuoi amici e commilitoni, di incontrare persone di tutta l'Italia venuta lì solo per rivedere coloro con i quali " hanno perso un anno della loro vita"................................è indescrivibile.
Bisognerebbe invitare le menti che ci vogliono eliminare per far capire loro cosa significa...... a presto.[/u]
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: era ora!!!!!!!!

cadore 79 ha scritto:ciao a tutti io mi chiamo cristina e sono figlia e nipote di un alpino.
Ciaooooooooooo, ti dovrei aver fatto gli "auguri" di benvenuta ieri ma in un altro Topic quindi....qua li rinnovo.
Benvenuta e mi raccomando, partecipa a questi bellissimi discorsi.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Linda
Soldato

Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare al forum...un'altra ragazza...forza!
Benvenuta anche da parte mia.
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

Re: era ora!!!!!!!!

cadore 79 ha scritto:ora vi saluto e spero di conoscere presto qualcuno che avra' trovato tempo per leggere le righe di una delle "donne degli alpini".....
Benvenuta anche da parte mia, e complimenti per la tua attività  di collaborazione al "capogruppo".
:D
Oh se ce n'è bisogno di un pò di sostegno. E con l'occasione rendiamo merito ad Ax che è riuscito a costruire questo "GRUPPO[/size]", che lo mantiene aggiornato e che lo pungola, con l'aiuto di chi si sa destreggiare in questo "infernale" mondo di "internauti".
:D

P.S.: Io non ci capisco un accidente di niente, e spesso mi chiedo come faccio ad entrare nel sito, e soprattutto ad inviare dei messaggi.
:cry:
gnaca na piega
andrea
Sergente
Sergente

anche se io stesso sono un "bocia" del gruppo :P t do il benvenuto!
p.s. io oni tanto vengo a casale perche i nonni della mia fidanzata abitano li e li andiamo a trovare!
cadore 79
Soldato

grazie del benvenuto

voglio ringraziare tutti per il benvenuto e rassicurare cooro che temono che io mene vada dopo poco tempo.... gli alpini una volta incontrati non si abbandonano più e poi dobbiamo incoraggiare nuovi arrivi e magari organizzare qualcosa di bello per aosta facendo vivere una bella prima adunata a qualcuno di noi.... a presto cristina
io non ho fatto la naja ma sono figlia di un alpino che mi ha trasmesso tutto il bello che c'è tra di voi.......e anche se un po' abusivamente mi sento un po' alpina anche io e adoro i giorni dell'adunata nazionale....
C.le Busbani
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Benvenuta Cadore79...benvenuta nella grande famiglia del nostro sito.
Benvenuta a te che porti il nome della mi Brigata, la brigata della gente, della mia terra.
Vedrai che in nostra compagnia non ti annoierai: Linda, che ci conosce personalmente, te lo può confermare.
A presto, quindi, magari di persona nelle adunate che il webmaster Axstol organizza.
Ciao.
C.le Busbani 10°/95. :D
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"
Mauro
Tenente
Tenente

gli alpini una volta incontrati non si abbandonano più e poi dobbiamo incoraggiare nuovi arrivi e magari organizzare qualcosa di bello per aosta facendo vivere una bella prima adunata a qualcuno di noi
Cribbio...la sai lunga!!!! :lol: :lol: :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Mauro
Tenente
Tenente

P.S.: Io non ci capisco un accidente di niente, e spesso mi chiedo come faccio ad entrare nel sito, e soprattutto ad inviare dei messaggi.
Semplice...la scaglia.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Re: grazie del benvenuto

cadore 79 ha scritto:.... gli alpini una volta incontrati non si abbandonano più....
Capperi, complimenti per questa stupenda espressione.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”