cos'era il "TST"?

Bric
Bricchetto ha scritto:Cotto e mangiato, facile facile:
cos'era il "TST"?![]()
![]()
![]()
Bric
Direi moooolto operativoFederico ha scritto: P.S.: in Caserma, la prima volta che si faceva qualcosa, qualsiasi cosa, si pinciava. Io sono già "andato giù", tranquilli.
ovvio, basta vedere il reparto di provenienzaLele ha scritto:Direi moooolto operativoFederico ha scritto: P.S.: in Caserma, la prima volta che si faceva qualcosa, qualsiasi cosa, si pinciava. Io sono già "andato giù", tranquilli.
Pronto per un'uscita.Gian Luca ha scritto: Ehi Lele, preparati chè dopo la campagna dichiarazioni e rubaza simile andiamo da qualche parte all'aperto...
Già , puoi dirloLele ha scritto:Direi moooolto operativoFederico ha scritto: P.S.: in Caserma, la prima volta che si faceva qualcosa, qualsiasi cosa, si pinciava. Io sono già "andato giù", tranquilli.
A me viene il sospetto che fosse il permesso di rientro posticipato di cui usufruivano i miltari che svolgevano servizio allo spaccio od in mensa.Bricchetto ha scritto:Va bene, dà i, vi aiuto, ve lo controllova l'ufficiale di picchetto...
più facile di così..!
Allegriaaaa !!!! Signora Longaaariiii! Fiato alle trombe Turchetti!!! Risposta esatta!!!!Luigi ha scritto:A me viene il sospetto che fosse il permesso di rientro posticipato di cui usufruivano i miltari che svolgevano servizio allo spaccio od in mensa.Bricchetto ha scritto:Va bene, dà i, vi aiuto, ve lo controllova l'ufficiale di picchetto...
più facile di così..!
In alternativa, TST è anche l'acronimo di "tiro e supporti tattici".
Mandi.
Luigi