Spyder75
Recluta

Mi presento

Ciao a tutti "Alpinotti"!!
Mi chiamo Franco Gatto, sono vicentino e ho prestato servizio presso il 16° RGT "BELLUNO" con il 3°/95. Ho fatto il c.le istruttore in 78esima compagnia comandata allora dal Cap. Giovannelli, per poi seguire il gruppo sportivo ad Agordo in compagnia dell' allora Cap. Fregona ( oggi so che è diventato addirittura Ten. Col ) per preparare i Ca.s.t.a. del 1996.
Che dire... Vi ho scoperti per caso qualche tempo fa e devo essere onesto, mi avete fatto fare un salto indietro nel tempo e leggendoVi mi è venuta voglia di ritrovare i compagni di quei giorni magnifici, tanto che nel frattempo ho riallacciato i contatti con alcuni Sten. dell'epoca.
Con un velo di tristezza penso anche al fatto che tutti i luoghi della mia naja sono stati chiusi, penso alla "Salsa", la casa di molti di noi, lasciata vuota; penso alla "Fantuzzi" e alla "XXII Marzo" di Agordo, abbandonata a se stessa.
Beh, confido di ritrovare tra i seguaci di questo sito qualche vecchio frà  che abbia voglia di rinfrescare i ricordi e perchè no di organizzare magari una rimpatriata.
Quanto a Voi, miei nuovi Amici, non posso fare altro che i complimenti per il sito; è bello sapere che in tanti, dopo la naja, siamo rimasti "malati" di ALPINITA'.
A presto...!!
Gatto Franco
C.le istruttore "T.Salsa" Belluno
3°/'95

Torna a “Mi presento”