gianpy

Sappada 1966-1967

Salve, stò cercando un ex Ufficiale di Complemento degli Alpini (sottotenente o tenente).
Purtroppo non ho molte notizie, al 90% dovrebbe chiamarsi Mario e provenire dal Nord-Ovest dell'Italia; stava in una caserma a Sappada (BL) nell'inverno 1966-1967 e aveva conosciuto una villeggiante.
Sarò grato a chiunque possa darmi qualunque notizia anche solo sugli Ufficiali di Complemento (sottotenente o tenente) degli Alpini che avessero potuto frequentare Sappada (BL) nell'inverno 1966-1967. O anche solo che mi potesse indicare quali caserme erano attive a quell'epoca a Sappada e nelle quali avessero potuto esserci degli Ufficiali di Complemento del corpo degli Alpini.
Grazie
Ospite

A Sappada c'è una sola caserma usata per corsi di specializzazione e pratica dalla Brigata Julia. L'Ufficiale poteva essere del Quadro Permanente o provenire da altre caserme del Friuli:Tarvisio,Pontebba,Chiusaforte,Tolmezzo,Udine,Gemona Etc.
Penso che tra S.Ten o Ten.potevano essere in tutto qualche centinaio.
In ogni modo ,non essendoci attualmente la Carrà ,c'è sempre la Maria De Filippi che con queste cose ci sguazza. Scusa il finale scherzoso ed in bocca al lupo per le tue ricerche!
GALLO2000
Caporale
Caporale
Contatta: Sito web

già  che ci siamo.....
anch'io ho passato 2 mesi alla caserma FASIL di Sappada
se cè qualcuno che è stato...nel periodo sett/ott 1990....
Corso Roccia.
A tal proposito...di sicuro...conoscerà  il vecchio FRANZ dell'enoteca di Sappada.
ciao
Caporale Gallinaro Bruno
Gr.Art.Da Montagna CONEGLIANO
Brigata Julia
2° 90
Conduttore

Torna a “Ricerca dei commilitoni”