Non avendo potuto partecipare al raduno (sono rientrato ieri da un viaggio di lavoro nella bella Sicilia ...) chiedo:
vi siete divertiti?
Attendo, of course, fotografie e indicazioni sulle "bevute"

Ri-ciao!
tutto OkMauro ha scritto:E' vero, i veci ormai non aprono neanche più un topic, segno di un'ormai tradizione acquisita.
E' stato una bomba, e ringrazio tutti, indistintamente i vecchi e soprattutto i nuovi conosciuti; speriamo di aumentare, siamo Alpini, facciamoci Onore.
Per me sono due date fisse: l'adunata di Maggio e quella (più o meno) di Ottobre.
Per le foto, si aspettiamo Super Ax, le mie prima che arriveranno, ci vorrà un po' di tempo: mi occuperò dei video.
Ciao e speriamo di incontrarci di nuovo al più presto!!!!
P.s. ma Bassano tutto ok per chi c'è stato?
se e' stata bella e' perche' ognuno di Noi era presente quindi...grazie anche a te.marco.xx ha scritto:ciao a tutti, volero ringraziare tutti per la splendida giornata passata a Belluno e Bassano,
in particolare la perfetta organizzazione di Ax...dalla visita alla Salsa al gran bel ristorante.., inoltre Coro riunito per l'occasione...che ha dato segno di grande rispetto ai valori alpini, e comunque tutti i partecipanti![]()
ciao
marco.xx
9/86
e' sempre ben accetto!!!!!!!!!!!!!!!!120Fornovo ha scritto:Si ,si ...
ma quanta "sgnapa" passò?![]()
Scherzi a parte ... sono molto contento che la giornata sia stata da voi serenamente ed allegramente vissuta.
All'adunata di Trieste ... un Fante lo volete assieme a Voi?
Me ne ha parlato anche a me....si che figata, tipo le targhette che avevamo sul SCBT...simpatica la cosa!!!! In programma x la prossima volta?axtolf ha scritto: Beppe avrebbe voluto fare delle etichette adesive con i nomi da attaccare man mano che la gente arrivava, così si evitavano scene imbarazzanti e ci si conosceva subito. Alla fine non è stato fatto perchè non ho voluto, l'idea mi sembra buona per quando saremo di piu'....
Che fai come mia madre che mi chiede "che possiamo venire noi civili all'adunata degli Alpini"?120Fornovo ha scritto: All'adunata di Trieste ... un Fante lo volete assieme a Voi?