120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Domanda: com'è andata a Belluno?

Ciao a tutti!

Non avendo potuto partecipare al raduno (sono rientrato ieri da un viaggio di lavoro nella bella Sicilia ...) chiedo:

vi siete divertiti?

Attendo, of course, fotografie e indicazioni sulle "bevute" :roll: .

Ri-ciao!
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

eh eh!
per le foto ci vuole il grande capo Ax che deve pubblicarle!
io mi sono molto divertito e saluto e ringrazio tutti indistintamente sennò poi magari si offende qualcuno :wink:
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Il divertimento e' una consuetudine in queste giornate.
Spero tu riesca a vedere le foto quanto prima per farti assaporare, anche da lontano, il clima di questi ritrovi.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Mauro
Tenente
Tenente

E' vero, i veci ormai non aprono neanche più un topic, segno di un'ormai tradizione acquisita.
E' stato una bomba, e ringrazio tutti, indistintamente i vecchi e soprattutto i nuovi conosciuti; speriamo di aumentare, siamo Alpini, facciamoci Onore.
Per me sono due date fisse: l'adunata di Maggio e quella (più o meno) di Ottobre.
Per le foto, si aspettiamo Super Ax, le mie prima che arriveranno, ci vorrà  un po' di tempo: mi occuperò dei video.
Ciao e speriamo di incontrarci di nuovo al più presto!!!!

P.s. ma Bassano tutto ok per chi c'è stato?
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Lele
Colonello
Colonello

Mauro ha scritto:E' vero, i veci ormai non aprono neanche più un topic, segno di un'ormai tradizione acquisita.
E' stato una bomba, e ringrazio tutti, indistintamente i vecchi e soprattutto i nuovi conosciuti; speriamo di aumentare, siamo Alpini, facciamoci Onore.
Per me sono due date fisse: l'adunata di Maggio e quella (più o meno) di Ottobre.
Per le foto, si aspettiamo Super Ax, le mie prima che arriveranno, ci vorrà  un po' di tempo: mi occuperò dei video.
Ciao e speriamo di incontrarci di nuovo al più presto!!!!

P.s. ma Bassano tutto ok per chi c'è stato?
tutto Ok
aggiungi il 6/6/2004 a belluno.
Raduno della Cadore
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
marco.xx
Soldato

ritrovo forum

ciao a tutti, volero ringraziare tutti per la splendida giornata passata a Belluno e Bassano,
in particolare la perfetta organizzazione di Ax...dalla visita alla Salsa al gran bel ristorante.., inoltre Coro riunito per l'occasione...che ha dato segno di grande rispetto ai valori alpini, e comunque tutti i partecipanti :D

ciao
marco.xx
9/86
Lele
Colonello
Colonello

Re: ritrovo forum

marco.xx ha scritto:ciao a tutti, volero ringraziare tutti per la splendida giornata passata a Belluno e Bassano,
in particolare la perfetta organizzazione di Ax...dalla visita alla Salsa al gran bel ristorante.., inoltre Coro riunito per l'occasione...che ha dato segno di grande rispetto ai valori alpini, e comunque tutti i partecipanti :D

ciao
marco.xx
9/86
se e' stata bella e' perche' ognuno di Noi era presente quindi...grazie anche a te.
1 grazie particolare pero' va al nostr oorganizzatore, AX :lol:
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
Mauro
Tenente
Tenente

Si infatti, se non era x lui non eravamo qui e li.
Mitico Ax!!! :wink:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

?

Si ,si ...
ma quanta "sgnapa" passò? :lol:

Scherzi a parte ... sono molto contento che la giornata sia stata da voi serenamente ed allegramente vissuta.

All'adunata di Trieste ... un Fante lo volete assieme a Voi?
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Lele
Colonello
Colonello

Re: ?

120Fornovo ha scritto:Si ,si ...
ma quanta "sgnapa" passò? :lol:

Scherzi a parte ... sono molto contento che la giornata sia stata da voi serenamente ed allegramente vissuta.

All'adunata di Trieste ... un Fante lo volete assieme a Voi?
e' sempre ben accetto!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
marco66
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Magnifica giornata e grande Ax per l'organizzazione.
Finalmente mi ha fatto un immenso piacere conoscere di persona molti di quelli che partecipano al forum........persone fantastiche!!!!
Un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto. :wink:
Artigliere
Masi Marco
9°/86
6° Art. Mont.
Gruppo Agordo

http://www.alpinimaranello.altervista.org
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Le impressioni di chi organizza

ovvero

Come ci si sente il giorno dopo e la sera prima

Dunque dunque.....
Ringrazio tutti per essere venuti, nonostante la penosa organizzazione che vi ha fatto finire di mangiare all'alba delle 4 del pomeriggio, penso che sia andata abbastanza bene.
Voglio condividere con voi il mio rammarico per aver inviato circa 200 mail e aver ricevuto nemmeno 60 adesioni in tutto. Voglio condividere con voi l'incazzatura (lieve) per aver visto gente che per l'ennesima volta dice che viene e poi non viene. L'incazzatura è lieve in quanto ho prevenuto i problemi dell'anno scorso prenotando 10 persone in meno di quelle che avevano prenotato per mail o PM. Per intenderci (per il pranzo):

Adesioni: 48
Prenotati: 38
Presenti: 41

In caserma eravamo invece circa 60 a fronte di 75 adesioni comunicate, considerando che c'erano anche 5 o 6 persone che non mi avevano avvisato e che quindi non erano incluse nel conteggio (tanto meglio).

Voglio dire a queste simpatiche persone che l'anno prossimo si possono astenere da comunicarmi nominativi tanto per fare o non essendo sicuri di esserlo. Alcuni di coloro che avevano prenotato mi hanno poi comunicato di non potere. E' così che si fa perchè non c'è nessun problema, se uno ha impegni o altre cose, basta dirlo, basta una mail o un colpo di telefono.
Coloro quindi che mi avevano detto che venivano e poi semplicemente non si sono presentati senza avvisare o lasciare detto sono dei maleducati e sono le stesse persone che l'anno scorso hanno fatto levitare il prezzo del pranzo perchè avevano dato adesione e poi non si sono nemmeno presentate.
Pensino bene l'anno prossimo queste persone prima di prenotare.

A coloro che sono mancati o che all'ultimo momento mi hanno comunicato di non potere, volevo dire che abbiamo bevuto anche per loro e che l'anno prossimo sono sicuro che saranno presenti. Nel frattempo ci vediamo all'adunata.

Detto questo, prego chi ha suggerimenti costruttivi di mandarmeli per PM o di discuterne qui sul forum.

Volevo infine ringraziare chi mi ha dato una mano nell'organizzazione di tutto questo, sono alcune persone che sempre chiamano gli altri per avvisarli e raccolgono per me le adesioni. Grazie Omar, Grazie Adriano.

Beppe avrebbe voluto fare delle etichette adesive con i nomi da attaccare man mano che la gente arrivava, così si evitavano scene imbarazzanti e ci si conosceva subito. Alla fine non è stato fatto perchè non ho voluto, l'idea mi sembra buona per quando saremo di piu'....
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Mauro
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto: Beppe avrebbe voluto fare delle etichette adesive con i nomi da attaccare man mano che la gente arrivava, così si evitavano scene imbarazzanti e ci si conosceva subito. Alla fine non è stato fatto perchè non ho voluto, l'idea mi sembra buona per quando saremo di piu'....
Me ne ha parlato anche a me....si che figata, tipo le targhette che avevamo sul SCBT...simpatica la cosa!!!! In programma x la prossima volta?
120Fornovo ha scritto: All'adunata di Trieste ... un Fante lo volete assieme a Voi?
Che fai come mia madre che mi chiede "che possiamo venire noi civili all'adunata degli Alpini"? :lol: :lol: :lol:
Che forza, quando me l'ha chiesto ho riso per 20 minuti come un matto. :lol: :lol: :lol:
Ma certo che si, e non stare a chiederlo...presentati sul posto direttamente!!!

Per l'organizzazione...che dire...ragazzi cerchiamo di non mettere nella cacca Ax quando cerca di prendere le prenotazioni, non è semplice e poi rischia sempre la brutta figura, cerchiamo di rispettare i tempi (salvo super imprevisti catastrofici nucleari)...il movimento di 50 persone non è lo stesso di 5; o si o no. (e parlo io che publicamente ho deciso all'ultimo stracomprimendomi nella tastiera :cry: )
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Beppe
Maggiore
Maggiore

pubblicamente ringrazio Simone per l'organizzazione, senza questo forum nato da lui ideato non avrei conosciuto delle splendide persone che considero fra i miei amici più cari.... :cry: (lo so sono troppo commovente)
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello

Ax, se ci siamo alzati da tavola alle 4 di pomeriggio e' perche' ci siamo seduti alle 2 e, se ci siamo seduti alle 2 e' perche' fino alle 2 siamo stati, grazie al tuo impegno e organizzazione, all'interno della Nostra caserma ascoltando il comandante, bevendo allo spaccio e gustando le dolci voci del Coro quindi, non ti preoccupare tutti si son divertiti a stare in caserma fino a quell'ora per ricordarsi ogni singolo particolare dei Bei Tempi!!!!!

Mi dispiace che qualcuno bidoni all'ultimo senza dir nulla, capisco per una malattia che allora, non ci si puo' far nulla ma almeno avvisare e' necessario.

Per le etichette non sono tanto d'accordo.
e' bello così, vai da un Vecio ed uno squicci e ti presenti chiedendogli nome e/o nick.
Dai, e' + divertente.

ringrazio anch'io, oltre ad Ax, chi e' intevenuto nell'organizzare questo ritrovo ma vorrei anche ringraziare ogni singolo Alpino e Civile presente domenica perche' senza di loro non ci sarebbe stato nulla di cosi maestoso.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”