No io non ci sono stato, potevi fare un salto domenica; bello, eh?
Dai ora comincerai a fare sul serio. E' sempre un piacere leggere le news che ci invii.
Buona naja e tieni duro!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Io c'ero! Ho visto il sindaco del paese con le lacrime agli occhi per la commozione. Ci saranno state 10000 persone.
Per chi dice che gli Alpini di leva sono superflui un'altra giornata da mettere in tutta fretta nel dimenticatoio.
Bravi, ragazzi, a momenti mi commuovo pure io...
Bene bene...
Ci sono foto? Non è piu' un evento comune e quindi penso che se ci sono foto si potrebbero prendere in considerazione per una pubblicazione.
Caro maxlope forse mentre facevi le prove in Salsa avrai notato un personaggio in civile con la panza che girava intorno, passava e ripassava. Purtroppo quando poi ho chiesto dove eri mi hanno detto che eri già sul mezzo e quindi ho lasciato perdere (in pratica non avevano voglia di chiamarti).
Infatti volevo domandartelo, se non sbaglio avevi una borsa nera a tracolla.
Foto xò non ne ho x' mio padre è venuto con la telecamera, o meglio, la macchina fotografica l'aveva mia sorella ma non ho ben capito x' non siano riusciti a fare delle foto...
E' una cosa davvero meravigliosa poter leggere i post di un alpino in armi! Dalle tue righe, caro amico alpino, si legge la gioia che tu porti nel cuore per il servizio che stai facendo.
Sicuramente ricorderai quel giorno per tutta la vita.
Domani, 28 ottobre, alle ore 10, ricorderò l'8° anniversario del mio giuramento, avvenuto nella caserma Salsa, proprio dove tu hai fatto le prove.
Potrei ricordarti ogni momento di quel giorno, ogni attimo!
Sensazioni, odori, emozioni, voci, colori...sono tutti gelosamente custoditi dentro di me.
Domattina, quando partirò per recarmi al lavoro, sono certo che un nodo mi stringerà la gola e la nostalgia invaderà la mia giornata.
Il buon vecchio Simone Astolfi, grande amico, sa cosa ho nel cuore e cosa non riesco a perdonarmi...Nonostante la sua grande volontà di farmi vedere tutti i versi della medaglia.
Goditi questo periodo della tua vita! Porterai a casa un tesoro immenso introvabile altrove!
In bocca al lupo e viva gli alpini!
Omar Busbani.
REPARTO COMANDO
E SUPPORTI TATTICI "CADORE"
"FORZA ED INGEGNO"