120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

Cartina fortificazioni

Come promesso, invio la carta delle fortificazioni per la zona Sud-Est del Friuli.

La risoluzione è bassa per facilità  di caricamento nella pagina del forum, ma vedo che si nota ciò che si deve notare: in effetti, l'originale è molto meglio.

Immagine

Attendo commenti, correzioni e quant'altro!

Spero di non aver commesso errori troppo grossolani e troppe manchevolezze: in fondo sono solo un profano/autodidatta, sia di computer grafica sia di postazioni ...
La faccina indica opere presidiate.
Mandi.
Ultima modifica di 120Fornovo il sab nov 22, 2003 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
wintergreen
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Bel lavoro.
Ho cercato di copiarlo, ma mi è uscita sola la parte sinistra sinoa Cormonsi.
Più ad est non sono riuscito.
Da un annuncio sul sito dell'EI ho rtovato un riferimento a una Cp del 52
Alpi nel 1973 presso il Fortino di Canebola.
Qualcuno sa qualche cosa al riguardo?
Gio
Capitano
Capitano

Ottimo lavoro.
Queste cose sono veramente uniche per il nord e nord-est.
Come mai Winter non sei riuscito a copiare la cartina? Non fare con
-copia e incolla- ma vacci sopra ed apparirà  il simbolo del dischetto,lo clicchi e lo salvi come un'immagine. Io non capisco il problema,magari a quest'ora hai ovviato.
Per Cannebola: non si vede sulla cartina in questione perché di poco a nord di Cividale. -Bell'Italia Armate Sponde- che tu hai di sicuro,descrive sinteticamente l'opera.Anche il sito del 52°Alpi ne dà  descrizione e ci sono delle foto proprio di Cannebola. Se non Hai il libro,lo cerco e ti scrivo quanto c'è sulla località . Di nuovo ottimo lavoro Mau!
Speriamo che qualcuno possa aggiungere qualcosa.
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Bel lavoro, Mau!