Spero sia per voi una daomanda semplice:
a quale reggimento (o battaglione) appartiene questa foto?
non per far il polemico ma la dizione "Alpini del 32°........" è errata si tratta di guastatori e non di alpini che come noto sono una specialità dell'arma della fanteria, mentre i gustatori sono un aspecialità dell'arma del genio.swatch83 ha scritto:Volevo solo sottolineare che la didascalia l'ho messa io,
ma non ne ero troppo convinto:
Unita' ISAF composta da Alpini del 32º Reggimento genio guastatori alpini, provincia di Herat, Afghanistan, 19 luglio 2010
Concordo con Cavalli, infatti ogni volta incontro un mio gamel del 2° gli do dell'Alpinizzatocavalli ha scritto:non per far il polemico ma la dizione "Alpini del 32°........" è errata si tratta di guastatori e non di alpini che come noto sono una specialità dell'arma della fanteria, mentre i gustatori sono un aspecialità dell'arma del genio.swatch83 ha scritto:Volevo solo sottolineare che la didascalia l'ho messa io,
ma non ne ero troppo convinto:
Unita' ISAF composta da Alpini del 32º Reggimento genio guastatori alpini, provincia di Herat, Afghanistan, 19 luglio 2010
decisamente ha ragione mia moglie: che ho un'idea tutta mia dei colori....mah a me sembra amaranto..