Ringrazio di cuore Ax che mi ha chiesto di postare qui questa iniziativa; ci sono delle cose che ti fanno sentire orgoglioso di appartenere al popolo con la penna , al di la' di retoriche varie e di parole roboanti e senza distinzione di eta', reparto,esperienza.
E questo ripaga dei bocconi amari che a volte si devono ingoiare .
---------------------
OPERAZIONE NATALE 2010 Post Pay n. 4023 6005 5680 8394 intestata a CASTELLACCI MARCO, Pisa
Dal Forum " Gli Amici de La Penna del Najone " - www.lapennadelnajone.it
Ho aperto questa finestra discussione per dare inizio alla "Operazione Natale 2010" , la nostra piccola solidarieta'.
Per chi non c'era ancora e per tutti, ricordo che si é deciso di cambiare supporto per il Forum (Gli Amici de La penna del najone ) , prendendone uno un po' piu'.... tosto di quello attuale.
Quello che stiamo usando costa 10 euro alla'anno , quello che prenderemo , all'incirca 100 euro all'anno.
La maggioranza , direi unanimita' , si é dichiarata d'accordo sul cambio e allora mi é venuto in mente che potremo fare una piccola opera di solidarieta' abbinando i versamenti per il pagamento del supporto del forum , con una...strenna nataliazia da fare all'AISLA che é l'Associazione alla quale appartiene Francesco Canali e che aiuta le ricerche e le assistenze ai malati di questa malattia.
La mia proposta é questa :
da oggi al 15 dicembre chi vuole e puo', fare una offerta sulla post pay che appare in " descizione" qui sopra,
OPERAZIONE NATALE 2010 Post Pay n. 4023 6005 5680 8394 intestata a CASTELLACCI MARCO, Pisa )
ripeto offerta libera e libera la cifra
.
Al 20 dicembre , faremo i conti e quello raccolto in piu' sara' versato sul conto della AISLA di Parma.
Io credo che ogni occasione sia buona per fare del bene come nostro solito e tante piccole cifre , fanno una sommetta che magari puo' tornare utile.
Ripeto liberi di fare e quanto fare.
Ho messo nella "Descrizione il numero della Post pay in modo che rimanga sempre presente.
Informo che l'offerta sara' anonima , nel senso che il Furiere vedra' solo l'ufficio di partenza del pagamento, ma non il nome; il versamento sull'IBAN dell'AISLA sara' fatto anome del Forum " Gli Amici de La Penna del Najone ".
Si puo' cominciare da subito e magari fare proseliti tra quelli che conosciamo: nessun obbligo in nessun senso e per nessun motivo.
Il Furiere ci terra' informati mano a mano che si va avanti.
Chiedo a chi ha intenzione di contribuire di farlo al piu' presto....e ...Buon Natale ...
Abbadia