daniloizq
Soldato

rv3 manuali

ciao amici, sono danilo , mi sono appena registrato e sono arrivato qua tramite google, xrche' cercavo info sulla rv3. se interessa ancora nel sito www.radioamateur.eu c'e' un' area relativa
agli apparecchi militari e c'e' un file 7.5 mb circa con il manuale italiano della rv3.
piu' avanti mi presentero' meglio : telescriventista a bressanone nel 1980
ciao a tutti danilo (:ho:)
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Re: rv3 manuali

Benvenuto. Grazie per la segnalazione, ma sul sito, non ho trovato il manuale da te indicato. Ci sono un sacco di link interessanti comunque...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
daniloizq
Soldato

info supplementari su sito x rv3

ciao amici, ho verificato sul sito www.radioamateur.eu. nell' area schemi elettrici dopo la voce surplus si accede alla lista dei pochi (sic)apparecchi nazionali , ma per ora si inizia. se puo' inte
ressare verificho nella mia raccolta di riviste elettroniche e se trovo qualche cosa che mi sembra di aver visto in merito posto messaggio. ciao di nuovo da danilo in3izq
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Re: rv3 manuali

Grazie ora ho visto.

daniloizq fai attenzione quando rispondi ai messaggi. Se devi risponde a un argomento già  aperto, devi cliccare sul pulsante "post Reply" e non su "New Topic", altrimenti apri un nuovo argomento, come hai fatto in questa discussione o dove rispondi nella sezione "Ricerca dei Commilitoni". Nel caso di questa discussione ho corretto io unendo i due interventi.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Storia, Tecnica e argomenti militari”