Ciao, io sono stato alla compagnia comando della Fantuzzi dal febbraio 1990 al gennaio 1991. Ho lavorato al comando Brigata.
Dopo tanto tempo, mi piacerebbe molto ricordare quel periodo con qualche alpino della compianta Fantuzzi.
Ciao a tutti.
Oh bondì. Anch'io sono dei paraggi. Anch'io sono del '71. Anch'io ho una bimba di 10 anni (e una di 4,5)Alpino Italiano ha scritto:Bravissimo, Sommaruga di Bologna e Secco Ranieri, quello piccoletto e rubicondo, il bèlùmà t, che personaggio!!![]()
![]()
Quanti anni hai vècio?
Io sono del '71, abitavo a Fidenza prima di sposarmi, ora vivo e lavoro a Salsomaggiore, e ho una bambina di 10 anni.
Vedo che eri al 7°Hellis ha scritto:Oh bondì. Anch'io sono dei paraggi. Anch'io sono del '71. Anch'io ho una bimba di 10 anni (e una di 4,5)Alpino Italiano ha scritto:Bravissimo, Sommaruga di Bologna e Secco Ranieri, quello piccoletto e rubicondo, il bèlùmà t, che personaggio!!![]()
![]()
Quanti anni hai vècio?
Io sono del '71, abitavo a Fidenza prima di sposarmi, ora vivo e lavoro a Salsomaggiore, e ho una bambina di 10 anni.
opss.... non avevo gli occhiali, hai ragione, scusa... mi era saltato all'occhio il 7 e ho pensato a Feltre....Hellis ha scritto:No no Settima, non Settimo.. a Bassano del Grappa...
Allora ho preso io il tuo postoossi ha scritto:Io sono del '69.
Ai tempi del militare abitavo a Fontanellato (e mi sento ancora di lì).
Ora per motivi familiari, vivo a Casalmaggiore.
Ho due bambine di 3 e 5 anni e lavoro a Parma !!!