emilio russo
Soldato

TASSI MAURIZIO NEWS

SALVE sono sempre io Emilio Russo ( ex sott.le in congedo da genn.78 ) cerco sempre il caro vecchio commilitone Tassi Maurizio sottufficiale dell'artiglieria missilistica contraerei. abbiamo trascorso insieme un periodo che và  dall'aprile 1976 al settembre 1977 presso la 4^ batteria missilistica contraerei sita in fontanafredda PN.Da quando sono stato poi trasferito ho perso ogni riferimento o punto di riferimento per rintracciarlo.
Adesso sò per certo che è rimasto a Fontanefredda fino al smantellamento del reparto( 5° regg. art. miss. contraerei ) fino alla fine circa degl'anni 90 ,ed è stato trasferito a Bologna o giù di lì , attualmente dovrebbe essere posto in pensione vista l'età  che se non erro dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 (anno più ,anno meno )vi confesso che ho battuto tutte le piste immaginabili e possibili ma non sono riuscito a rintracciarlo, non ricordo purtroppo nè la data di nascita nè il luogo. Non sapendo più a che santo rivolgermi a questo punto mi affido a voi, alla Vostra coriaceità  :P ,alla determinazione che vi ha sempre caratterizzato.solo voi potete riuscire nell'impresa :-k
...grazie
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Re: TASSI MAURIZIO NEWS

Ciao,
hai provato a cercare su

http://www.paginebianche.it/execute.cgi ... c=&x=0&y=0

in provincia di Bologna di Tassi Maurizio ne risulterebbero tre.

Oppure potresti scrivere al Comando del 121° rgt. artiglieria controaerei di Bologna, se ha finito il servizio lì magari hanno l'indirizzo attuale di residenza.

Saluti.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
gaetano perrulli
Soldato

Re: TASSI MAURIZIO NEWS

Il M.llo Tassi è stato un mio collaboratore nell'ultimo periodo cui ho prestato servizio presso la 4^ Batteria in Fontanafredda. Successivamente Tassi è stato per vari anni all'estero e ha concluso la sua carriera (circa 2 anni fà ) in forza presso il Comando Ariete in Pordenone. Dovrebbe aver eletto come ultima residenza un paese della provincia di Pordenone.
Comunque è da qualche anno che non lo sento. Se mi dovesse capitare d'incontrarlo lo aggiornerò di questa tua ricerca. Saluti

Gaetano Perrulli

Torna a “Ricerca dei commilitoni”