Beppe ha scritto:Ma avete visto che schifo hanno fatto sabato?
esporre uno striscione sull'altare della patria!
Calcola che stavo tranquillamente passando un bel weekend lontano dal mondo e dalla civiltà umana, cercando un angolo di tranquillità visto il periodo, ma ad un certo punto accendo la TV e cosa ti vedo?
Be' penso veramente che abbiamo toccato il fondo. Mi si è rovinato il fine settimana.
Beppe ha scritto:ma ci hanno messo 1 ora per tirarlo su...dico io...non c'era un cazzo di nessuno sbirro che li fermasse?
E' quello che mi sono chiesto anche io, in centro mi hanno fermato per 2 volte quando ho fatto le uniche 2 infrazioni; le uniche 2 perchè ormai si sa che il centro storico è pienamente circondato da pattuglie della polizia e municipale, appena sbagli, paghi (e anche se duro lo ritengo giusto). E' incredibile. Ancora non riesco a trovare una spiegazione: ma dove cazzo erano? Oppure penso che sia stato deciso da qualcuno "illustre"....non mi viene da pensare ad altro.
Che vergogna. Penso anche agli stranieri che sono in Italia e vedono queste cose, chissà cosa penseranno.
E' questo il modo per dimostrare la pace? A conti fatti, non schierandomi in nessun partito politico, credo che si alimenti solamente rabbia, odio; non è il modo idoneo per farlo, si stimola solamente l'esatto contrario.
Un'ultima cosa: cio' che si sta evolvendo in questi giorni riguarda affari internazionali, non Italiani, interni (o per lo meno in gran parte): ora che cosa c'entra l'Altare della Patria? Come al solito: si rompono i co....i a tutto ciò che non riguarda la cosa, solo per il gusto di fare casino.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore