... ed hai sporcato tutto ...Blackshot ha scritto:Infatti ieri svolazzavo con Google Earth ed ho avuto la gradita sorpresa di vedere che hanno aumentato la risoluzione di quella zona.![]()
Allora non ho saputo resistere...
della serie: "ho ucciso uno per molto meno ..."Blackshot ha scritto:La vita ti è giunta a noia?230 A ha scritto:... ed hai sporcato tutto ...Blackshot ha scritto:Infatti ieri svolazzavo con Google Earth ed ho avuto la gradita sorpresa di vedere che hanno aumentato la risoluzione di quella zona.![]()
Allora non ho saputo resistere...![]()
Sinceramente penso che la cosa NON sia poi tanto male. Mi spiego meglio: se alcune foto ( anche su atlanteitaliano ) risultano datate, sarà secondo me più facile identificare le opere con le varie postazioni, semplicemente per il fatto che una volta erano tutte belle pulite, disboscate e pronte all'uso.. paradossalmente oggi che non servono più sono ben che mimetizzate nella boscaglia che c'è intorno.. provate a ricercare con atlante italiano qualcosa a Piedimonte o sul Monte sei busi.. bene o male qualche "isoletta" strana la potete trovare, oggi chi la vede più? Le dobbiamo andare a cercare tra i rovi...Plotone Difesa Vicina 269 ha scritto:Verissimo, Google ha aumentato la precisione... purtroppo fotografano una situazione mooolto vecchia: se andate su Pontebba si vede ancora la caserma "Zanibon" mentre sul Topic "Trasaghis" grazie alle foto di 230A (risalenti all'agosto 2006)essa non c'è già più...
CIAO!
pgrifo ha scritto:ciao a tutti
Non sarebbe interessante inserire le posizioni delle postazioni su Google Earth?
Io ci ho provato qualche mese fa con Lampedusa
Ho inserito i file kmz di google nel forum relativo e dopo qualche tempo sono comparse le info su google...
vi linko l'esempio
http://bbs.keyhole.com/ubb/showthreaded ... ber/804818
Adesso. anche senza caricare questi file, visitando Lampedusa, a sud-ovest dell'aeroporto compaiono le info inserite da me (come pbionda)
Polveron (con qualche mia dritta) ha fatto lo stesso all'Isola d'Elba (superandomi alla grande)
A presto