Federico
Sottotenente
Sottotenente

Vittoria! Abbiamo vinto noi!

Noi chi? Vi starete chiedendo.

Ma noi noi, che domande. Basta guardare i risultati: parlano da soli. Abbiano vinto noi, gli altri hanno perso.

E' ovvio che la frase "abbiamo vinto noi, gli altri hanno perso" ce l'hanno in bocca tutti i politici da ieri sera. Come sempre hanno vinto tutti.

E si ricomincia :roll:

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Luigi
Capitano
Capitano

Egregio, mi trovo a contraddirla :D
Io ho perso.

Infatti nel mio comune anche per i prossimi due piani quinquennali governerà , come avviene ininterrottamente da 60 anni a questa parte, il PCI e la sua degenere prole.
Quindi sviluppo dell'industria pesante, terzomondialismo, stracci rossi, dieci giorni di Festa dell'Unità , musica scimmiesca e altre simili piacevolezze.
Perciò, quando volete visitare l'ultimo pezzo di comunismo reale, basta che mi contattiate.

Compagni, avanti, il gran Partito
noi siamo dei lavorator!
Rosso un fior in petto c'è fiorito,
una fede ci è nata in cor.
Noi non siamo più, nell'officina,
entroterra pei campi, in mar,
la plebe sempre all'opra china
senza ideale in cui sperar.

Su, lottiamo, l'Ideale
nostro alfine sarà 
l'Internazionale
futura umanità !

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Luigi ha scritto:Egregio, mi trovo a contraddirla :D
Io ho perso.

Infatti nel mio comune anche per i prossimi due piani quinquennali governerà , come avviene ininterrottamente da 60 anni a questa parte, il PCI e la sua degenere prole.
Quindi sviluppo dell'industria pesante, terzomondialismo, stracci rossi, dieci giorni di Festa dell'Unità , musica scimmiesca e altre simili piacevolezze.
Perciò, quando volete visitare l'ultimo pezzo di comunismo reale, basta che mi contattiate.

Compagni, avanti, il gran Partito
noi siamo dei lavorator!
Rosso un fior in petto c'è fiorito,
una fede ci è nata in cor.
Noi non siamo più, nell'officina,
entroterra pei campi, in mar,
la plebe sempre all'opra china
senza ideale in cui sperar.

Su, lottiamo, l'Ideale
nostro alfine sarà 
l'Internazionale
futura umanità !

Mandi.
Luigi
Ma non che non mi contraddici. E' come ho detti io: abbiamo vinto noi (dice il politico). :D

Tu hai perso, come me del resto, perchè non sei un politico. Sono solo loro che vincono, indipendentemente dal risultato elettorale e dallo schieramento di cui fanno parte.

Poi, certo, dopo 60 anni di tallone rosso, capisco benissimo che ti sarebbe piaciuto cambiare. Ma consolati: qui sono 60 anni che stiamo sotto al tallone bianco-azzurro e non è che ce la si goda. Pessima amministrazione della cosa pubblica, il vero comune denominatore delle varie città  italiane.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Hellis
Tenente
Tenente

Io ve l'ho detto: battaglie sulle ideologie non ne faccio più. A Parma è arrivato (per la mia parte) un pollo d'allevamento della nursery Ds dicendo che il sindaco uscente (lista civica di estrazione cdx) ha sbagliato tutto. Bravo, non c'è che dire. E' stato l'unico sindaco da vari decenni a questa parte a fare veramente tanto per la città , e tu arrivi qui a criticarlo su tutto. Infatti l'elettorato lo ha preso a cazzotti.
Certo, nella giunta ci sono stati anche assessori un pò troppo arroganti e un pò troppo legati alla politca del partito, ma il sindaco è stato bravo a mettere dei recinti per salvaguardare l'aspetto civico della lista.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Loro vincono sempre.....parlano ed il loro conto in banca aumenta......
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Luigi ha scritto:

Mandi.
Luigi
Al tempo Luigi, hai il 50% di quel pezzo, l'altra metà  è qui da me.
Quando vuoi renderti conto delle "maggioranze bulgare" al di sotto della Gotica vieni a trovarmi!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Luigi
Capitano
Capitano

jolly46 ha scritto: Al tempo Luigi, hai il 50% di quel pezzo, l'altra metà  è qui da me.
Quando vuoi renderti conto delle "maggioranze bulgare" al di sotto della Gotica vieni a trovarmi!
Anche tu hai ragione, caro Jolly.
Ma il colpo stavolta è stato pesante. Con le liti interne e la presentazione di due liste concorrenti pensavo che stavolta fosse fatta, e invece anche in questa situazione se la sono cavata.
Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”