E cosa c'è da discutere, mio caro Hellis?Hellis ha scritto:Oh gente.. lasciamo passare l'Adunata, eppoi ce le suoniamo un pò sul family day eh! che ne dite?! Very Happy
Eppoi nemmeno un accenno su Rivera (o come kappero si chiama) e l'isteria dell' inquisitore vaticano....ops osservatore romano
C'è solo da prendere coscienza dello "stato criminale" (le virgolette non per attenuare, ma perchè è una citazione) che ci governa per nostra gentile richiesta, e che ha elevato a legge l'abominio, mediante il divorzio, l'aborto, l'immigrazione schiavista, l'eutanasia, la droga, i matrimoni sodomiti, e fra qualche anno - come giustamente previsto - anche con la pedofilia e l'incesto.
Ogni gennaio celebriamo una giornata a ricordo dei milioni di ebrei sterminati dai nazisti, e nel contempo abbiamo ucciso in tutta legalità milioni di bambini ancora nel ventre delle madri. C'è da stupirsi se di fronte a simili orrori senza precedenti la stessa natura si stia ribellando?
A dire il sordido che cementa la nostra inciviltà basta il fatto che di un guitto da strada, come il citato barbuto del baccanale romanesco, abbiano fatto il loro modello - o nemico - milioni di italiani.
Qualche secolo fa sarebbero giustamente vissuti, lui e la sua bassezza, ai margini della società .
Ci hai gentilmente ricordato che sabato si terrà il "Family day".
Bene, meglio che niente.
Ne deduco però che nemmeno a Roma caput mundi, da 2760 anni città di Re, Imperatori e Pontefici, si riesca a fare a meno per un giorno della lingua d'occupazione.
Non dico il latino - ma sai che bello, bello veramente, il "Dies familiae"? - ma almeno l'italiano che ne è figlio legittimo (il che, parlando di famiglie, non guasta).
Niente da fare.
Insomma, rivoglio Pio IX.
Mandi.
Luigi