forte149
Sergente
Sergente

Forum militaria

Mi pare che da qualche giorno, non funziona il forum di militaria. Possibile o è un mioproblema?????
Orgoglioso di essere: F.A.B.B.
Gio
Capitano
Capitano

Sono tanti giorni e mi sembra sia la terza volta.
Le altre due,alla ripresa,bisognava registrarsi di nuovo.
Speriamo presto.
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Le solite comari si saranno mandate a quel paese ancora una volta...
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
120Fornovo
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo
Contatta: Sito web

E' ritornato attivo, ma visibile solo se iscritti?

Jolly, ne sai qualcosa?

:roll: Se così è, tutto regolare, ci mancherebbe: ognuno può decidere se mettere in comune o no le sue esperienze, con tutti o solo con alcuni o anche con nessuno, ma mi pare che comincino a proliferare troppi forum riservati (parlo in generale, non di militaria o simili, ben inteso!), alla faccia dello spirito originario di internet...
Maurizio, fante d'arresto ("rottamato" NATO)
"Più forte del destino"
motto del 120° btg. f.arr. Fornovo
http://fanteriadarresto.altervista.org/
Gio
Capitano
Capitano

......anche perché si accede per vedere e,poi se interessante,ci si potrebbe iscrivere.
Se tutti facessero così....! Noi conosciamo e ben consideriamo il forum ma altri? Non credo che ci si iscrive a "scatola chiusa".
Gio
Capitano
Capitano

Dobbiamo staccare la spina o pregare che si riprenda,prima o poim dalla lunga agonia.
Comunque mi dispiace molto.
Gio
Capitano
Capitano

Peccato. C'era un bel gruppo di laziali che aveva ben descritto le fortificazioni nei dintorni di Roma, in particolare la costa laziale da Fiumicino a Tarquinia. Forse se non interessano loro,come zona, le opere quì descritte, World War potrebbe essere una validissima alternativa per confrontarsi. Chissà ,se mi leggessero......?
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

A questo punto della fiera ne so quanto voi.
Quale moderatore ero stato avvertito, come già  detto, di problemi tecnici/amministrativi che, così come descritti, sembravano di facile soluzione nel giro di qualche giorno.
Poi non ho più ricevuto informazioni, anzi se nei primissimi giorni potevo proprio perchè moderatore accedere comunque al forum sebbene solo in modalità  lettura, dopo poco non mi è stato possibile accedere nemmeno con questa modalità .

Da parte mia ritengo conclusa la mia esperienza sul forum anche se dovesse in futuro riaprire. Questo perchè ho prestato con la massima disponibilità  la mia competenza e conoscenza in materia e, visto che ritengo che il successo di quel forum dipendeva molto anche dalle qualità  e competenze dei vari moderatori, avrei gradito almeno di essere messo al corrente della situazione. Invece silenzio assoluto e quindi ne ho tratto le conseguenti conclusioni.

Mi fa' molto pensare peraltro un preoccupante messaggio, poi cancellato, apparso sul forum di "Pagine di Difesa" che fa' pensare a situazioni piuttosto gravi che nulla hanno a che fare con il collezionismo.
Si tratta di faccende che ritengo non corretto evidenziare su un forum pubblico ma che potrebbero spiegare il mistero sulla vicenda.
Il tutto con il beneficio del dubbio e fino a prova contraria.
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
7°Alpini
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

che fa' pensare a situazioni piuttosto gravi che nulla hanno a che fare con il collezionismo.
:?: :? :?:
PdD non lo leggo + da molto tempo, troppo 'pesante' x i miei gusti e quindi mi sono perso il 'post' incriminato.
...X caso gli scambi 'coloriti' -rosso/bruno/nero- di taluni forumisti sono sfociati in tribunale?

Max :twisted: Diable 7/84

p.s. complimenti x il 'folgorino' trevigiano...anche 'stavolta mi hai battuto sul tempo.
Andrej
Soldato

il problema non credo sia una bagatella da codice civile...ma penale!

personalmente, dopo essere stato informato della faccenda (da persone che stimo e dai giornali), posso affermare di non prestare più il mio modesto contributo a persone che non meritano la mia stima....

ho ricevuto una mail dove mi si informava della rinascita del forum suddetto: iscrizione possibile solo previo versamento di 5€.....

1°: i miei soldi li vede col binocolo!...non per la cifra ma per una questione di principio
2°: dovremmo essere pagati noi utenti e moderatori che ci siamo fatti un mazzo tanto per mandare avanti la baracca e rendere il forum famoso a livello nazionale!
3° e più importante: dopo le verità  che sono venute fuori, certe persone dovrebbero avere la decenza di non farsi nemmeno vedere, altro che chiedere soldi!

con questo chiudo con alpini saluti, non prima, però, di aver salutato il grande Jolly!

:wink:
LaVaAPochi
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Dai giornali addirittura?

La cosa mi incuriosisce molto.

Se mi volete spiegare in privato...

E*
*-*-*-* Orbis Non Sufficit *-*-*-*

Torna a “Storia, Tecnica e argomenti militari”