galimba milano
Recluta
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 27, 2003 5:51 pm
Località: Milano

amici, mi presento

:D - Sono un "vecio" del 1928, caporalmaggiore informatore della cp. C.do rgt.le del 6° Alpini. Ho una trentennale esperienza come collezionista di distintivi, medaglie, cartoline e libri della tematica ALPINI. Sono molto amico di "jolly 46", nonchè coautore del libro sui distintivi alpini dal 1945 al 1999 che lui ha pubblicizzato in questo forum. Presto vi saprò dire come e dove potere ordinare una copia del libro che tuttora è alle stampe. Benchè abbia una collezione molto avanzata, sono sempre alla ricerca di pezzi rari mancanti, perciò fatevi avanti con delle proposte.
Un caro saluto dal "vecio Alpino".
[/quote]
Galimba
Avatar utente
andrea
Sergente
Sergente
Messaggi: 272
Iscritto il: dom gen 19, 2003 10:03 am
Località: Seregno (Mi)

galimba milano ha scritto:Sono un "vecio" del 1928, caporalmaggiore informatore della cp. C.do rgt.le del 6° Alpini
cavoli ragazzi che onore!!! benvenuto nel forum signor galimba!!!
Alp. Andrea Villa
8/04
8° Reggimento Alpini
Battaglione Alpini "Gemona"
69^Cp. "La Fulmine"
4° plotone 3^squadra
cap. rinaldo
Sergente
Sergente
Messaggi: 291
Iscritto il: lun dic 09, 2002 4:13 pm
Località: VICENZA

Re: amici, mi presento

galimba milano ha scritto::D - Sono un "vecio" del 1928, caporalmaggiore informatore della cp. C.do rgt.le del 6° Alpini. Ho una trentennale esperienza come collezionista di distintivi, medaglie, cartoline e libri della tematica ALPINI. Sono molto amico di "jolly 46", nonchè coautore del libro sui distintivi alpini dal 1945 al 1999 che lui ha pubblicizzato in questo forum. Presto vi saprò dire come e dove potere ordinare una copia del libro che tuttora è alle stampe. Benchè abbia una collezione molto avanzata, sono sempre alla ricerca di pezzi rari mancanti, perciò fatevi avanti con delle proposte.
Un caro saluto dal "vecio Alpino".
[/quote]

:shock:
ATTENTI.
8)
Comandi.
:oops:
iullalla ih ih, iullala oh oh, iullala ih ih oh oh.
gnaca na piega
Avatar utente
Mauro
Tenente
Tenente
Messaggi: 2868
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:09 am
Località: Roma
Contatta: ICQ Sito web

Re: amici, mi presento

galimba milano ha scritto:Sono un "vecio" del 1928, caporalmaggiore informatore della cp. C.do rgt.le del 6° Alpini.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, andategli a dire che non era questo il luogo della presentazione!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mamma mia per fortuna che non sono l'autore del forum, che PIOPPONA!!!!!
Un salutone galimba, ma rimettetemi sul riposo...mi sento un po' una stalagmite!!!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Avatar utente
jolly46
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore
Messaggi: 1869
Iscritto il: lun dic 09, 2002 10:01 pm

BENVENUTO

Ciao "Galimba", che piacere leggerti qui!!!!

Tutto sommato hai fatto bene ad inserire qui il tuo messaggio, così i giovincelli possono stare un po' impalati sull'attenti (e mani sulla cucitura dei pantaloni!), il che non fa mai male!

A presto!
..... E PER RINCALZO IL CUORE!
Avatar utente
Lele
Colonello
Colonello
Messaggi: 6575
Iscritto il: lun dic 09, 2002 11:08 am
Località: Anzola dell'Emilia (Bo)
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Diciamo subito che forse non e' il topic giusto per presentarsi ma.......si puo' mai contraddire una scaglia del genere?
Beh, per fortuna non spetta a me questo combito e per ora sono felice di augurare una buona navigazione e partecipazione a questo novello.
A proposito, buona entrata anche a Gio
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!

Torna a “Materiale Alpino”