Vorrei proporre per sabato 13 gennaio una visitina a Galleria, approfittando di essere da quelle parti per il raduno del btg Cividale.
A qualcuno interessa?
Per quanto mi riguarda, non potendo venire alla festa di battaglione non posso nemmeno venire a fare un giro lì... Purtroppo per quanto mi riguarda abito molto lontano e per venire in quelle zone le ore di macchina sfiorano le 4. Se abitassi piu' vicino, sarei a opere ogni fine settimana e magari anche qualche pomeriggio d'estate.... purtoppo non è così....perché, se ci sono tutti questi vantaggi, nessuno vuole farsi un giro a Galleria?
Stesse condizioni di AX...al limite mi accontento del forte di Orino...axtolf ha scritto:Per quanto mi riguarda, non potendo venire alla festa di battaglione non posso nemmeno venire a fare un giro lì... Purtroppo per quanto mi riguarda abito molto lontano e per venire in quelle zone le ore di macchina sfiorano le 4. Se abitassi piu' vicino, sarei a opere ogni fine settimana e magari anche qualche pomeriggio d'estate.... purtoppo non è così....perché, se ci sono tutti questi vantaggi, nessuno vuole farsi un giro a Galleria?