iako62
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore
Contatta: Sito web

....uno dei "non ultimi"

......ed è un augurio per il Forum!

Mi chiamo Alessandro (Alex) classe 62 (vedi nick) con moglie talmente tollerante che mi segue dappertutto quando si và  in ferie (sempre per i monti e sempre per campi di battaglia e opere militari) ......quindi mi sà  che sono uno dei fortunati (almeno finchè Ella non mi soffoca nel sonno per la disperazione!).

E' intuibile che la sezione dove mi soffermerò sarà  quella delle "Fortificazioni Moderne".

NON sono un Alpino, nè mai stato, ma mi sento tale "dentro" dopo 35 anni che giro a "casa Vostra".
Partito volontario nell'81 come meccanico/pilota di mezzi corazzati e prestato servizio all'interno della O.R.M.E. (diventata poi O.R.E.). La mia caserma si occupava di tutte quelle riparazioni che necessitavano di un tempo maggiore di TRE giorni a lavoro totale, la mia squadra riparazioni si spostava anche di molti kilometri coprendo la regione Lombardia e limitrofe zone immediate a seconda delle necessità .
Eravamo affiancati anche da alcuni civili specializzati divisi nelle sezioni interne.

Richiamato nell'88 per "Aosta88" (in contesto NATO).
Dimostrazione nazionale sulla possibilità  di creare in 10gg una Brigata di soli richiamati (varie classi) con graduati fino al livello di Capitano.

Passione per il videoludico (simulatori e combattimento in prima persona) con cui condivido alcune ore in internet con altri appassionati giocando in rete a squadre.
........nonostante l'età  MI SENTO ANCORA UN BIMBO! .......lo ammetto.

Non Vi tedio oltre.

Un saluto a tutti e un ringraziamento per la cordialità  già  incontrata.

Torna a “Mi presento”