cavalli ha scritto:non voglio fare il polemico e l'Alp. Piva Armando caduto a Cima Vallona, ormai dimenticato, e quelli di malga Sasso? e gli altri caduti durante i fatti dell'Alto Adige? ops dimenticavo non erano operazioni di pace
la ma x trid.
Sinceramente non trovo di buon gusto questo intervento, purtroppo i nostri caduti ce li abbiamo, era il 2 luglio ed è stato il momento di ricordare quei ragazzi che ventenni hanno donato la loro vita. Quando si commemorerà cima Vallona, ma anche domani se vuoi, visto che a mio parere quelli che hanno permesso all'Italia di poter avere qualcosa di vanto debono essere ricordati ogni giorno, scrivi un Post.
Io stesso ho consegnato un pacco di volantini davanti alcune scuole a Pisa, facciamo tutti uno sforzo e vedrete che li ricorderanno anche i giovani questi ragazzi, i giovani anzi lo comprenderanno forse meglio di noi perchè vent'anni si hanno una volta sola, e quando li si vive non li si vorrebbe mail lasciare.
Non voglio in nessun modo aggredirti sia chiaro il mio è un tono più che amichevole, sto esprimendo un'opinione, forse un consiglio.
ciao

se il destino è contro di noi... peggio per lui!!!