micton
Soldato

CURIOSITA'

Chiedo aiuto a gli amici più informati...
che fine hanno fatto questi ufficiali??? io ero al 16° nel 96/97

col. PAOLINI
Cap. Fregona (ora mi sembra sia maggiore)
Cap. Arrivella
Col. POL (p vero che è il comandante della Salsa??)
Cap. Giovannelli
ten col. Forti
Ten col Rapone

sarà  una richiesta stupida ma visto che li ho conosciut molto da vicino, mi piacerebbe sapere se sono ancora in Salsa o sono stati trasferiti altrove.
grazie a tutti coloro che sapranno darmi informazioni e scusate se la cosa vi sembra stupida.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Dunque:

Fregona: Aiutante maggiore del 7° reggimento, grado maggiore
Paolini: In pensione
Arivella: E' a Roma con il grado di maggiore
Pol: E' t.Col e comanda il 16° rgt
Rapone: E' ed lavora all'ufficio selezione della Salsa
Forti: Comanda il poligono di Belluno
Giovannelli: Non so dove sia finito di preciso, chiedo
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
micton
Soldato

grazie axstolf. Pensavo che Paolini lo facessero Generale. Tu non penso lo abbia avuto come comandante..! faceva trenare tutti...sten compresi!!! quanti rimproveri mi sono visto al circolo ufficiali, capitani e ten col compresi!!! e così il mitico Forti ora sta imboscato al poligono..chissà  quante "nardini" farà  fuori...!!!
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Ehi frà , sei un mito!!! per email mi hai fatto ricordare il Battilana!!! Non mi sono arrivate le foto, non so perchè, riprova....ti ho scritto ancora per email!!!!
Cavoli, il mitico EJ...siamo stati noi della 78 a dargli il nome al Giova. vorrei rivederlo di nuovo, spero un giorno, l'ultima volta è stato 2 anni fa, ero andato a trovarlo e mi ha offerto di tutto al bar degli ufficiali. E' un grande!!!
Fregona? Ancora lo devo ringraziare per i mille skipass che mi diede per andare a sciare!!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
micton
Soldato

Un grande Battilana, e poi abitiamo a pochi km di distanza. Si è sposato ancora poco dopo la fine del militare.
Io di Giovannelli mi ricordo che veniva sempre al circolo a farsi registrare i film su tele+...!!!
Quando trovo qualche frà  del 9/96 dico sempre che mi piacerebbe organizzare una rimpatriata del nostro scaglione. Sarebbe bellissimo, solo che è molto impegnativo da organizzare.
Mauro
Tenente
Tenente

Ehhhhhh!!!! Ora si che mi è tutto più chiaro, ti ricordo ti ricordo!!! Mitico Batti, me lo diceva che si sarebbe sposato. Pensa che mi regalò una trentina di lattine di cocacola (perchè ero e sono un collezzionista) in cambio di un vecchissimo francobollo. Nella foto ho visto la 79, ma noi della 78 forse in quel momento non c'eravamo. Ti icordi il "Cattanino" (per gli amici)? Il mio amico di Lucca, della 78....chissà  se lo ribecco!!! Oh, mi raccomando ad Aosta, non puoi mancare!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
micton
Soldato

Voi della 78 eravati un po....."strani"...!! eh he
Nelle foto credo avevamo appena ritirato il congedo dal comandante in seconda. Stavamo preparando il numero per la marcetta della sera.
Poi ho un sacco di foto, ma tutte fatte alla cena congedanti, voi c.li dlla 78 c'eravate?? mi sembra di no!!!
Mauro
Tenente
Tenente

Forse eravamo immersi nelle pioppe più assurde. :cry:
Alla cena certo che c'eravamo, ora non so se ne sono state fatte diverse, ma mi ricordo la cena alla pizzeria vicino alla stazione. E poi la mitica marcetta finale, ho pianto come un bambino!!!
Per le foto manda manda, ora appena posso te ne mando un pochette io, mi fanno piacere!!!
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
micton
Soldato

La cena congedanti l'abbiamo fatta alla trattoria vicino all'aeroporto di belluno. Mi sa che l'abbiamo fatta solo noi della CCS.
Ti ricordi del te.col Ricciarelli?
quest'estate ero in vacanza a Vipiteno, mentre passeggiavo per il centro, l'ho incontrato, era lì per un corso alla caserma di vipiteno.
Uno degli ufficiali più simpatici e "umani" del 16°. Lui viveva in caserma , per cui spesso di sabato e di domenica veniva a farmi compagnia al circolo, oppure mi portava dolci che sua moglia faceva. Un grande!!!
Mauro
Tenente
Tenente

Ascolta...è meglio che passiamo per email però, ho paura che forse sta diventando solo nostra la discussione. Ti scrivo, ciao!!!! :lol:
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”