Quindi portate pazienza e accettate il mio saluto.
In caso contrario ve fasso un gaveton e ve mando tuti in mona.

Giulio Bedeschi, mio concittadino. Lo conoscevo bene il mitico ufficiale medico Italo Serri in Centomila Gavette di Ghiaccio.Luigi ha scritto:"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)
Ahem. Ho cominciato a smanettare col computer nel 1983/1984. Accedevo a Internet via Itapac da Francoforte con un modem a 300 bps e nel contempo facevo il Sysop di una BBS.Lele ha scritto:...capperi, e' raro vedere un "vecchietto" scrivere col computer
Olly ha scritto:Ahem. Ho cominciato a smanettare col computer nel 1983/1984. Accedevo a Internet via Itapac da Francoforte con un modem a 300 bps e nel contempo facevo il Sysop di una BBS.Lele ha scritto:...capperi, e' raro vedere un "vecchietto" scrivere col computer
Ho contribuito a sviluppare ICQ con i programmatori Israeliani, ho dato una mano nel linguaggio BBCode, scribacchio in html, maneggio in flash ...e quando occorre uso ancora il DOS.
Adesso non c'e' piu' gusto con adsl 4 mega, server, routers, portatilichefannotuttodasoli, e un paio di computers con 2 giga di Ram e 4 HD per un totale di 2 Terabytes.
Il tutto per hobby e per fortuna la testa e quella di sempre... forse per merito de qualche graspeta e qualche goto de vin.![]()
Ho sempre avuto passione per la tecnologia. Figurati che quando nel '63 sono andato al CAR di Boves, avevo in tasca una delle prime radioline a transistor.
L'unico handicap e' che se ho voglia, quelle tose che cercano un moroso Alpin non le me vole.
Quivis de populo ego sum.