Mi aiutate a identificare questo reparto? grazie.

Sì, è proprio quello scatolotto o cmq gli assomiglia. Strano che non lo conoscessi pensavo che pure il GA lo avesse in dotazione. A questo punto domando agli Artiglieri da montagna: i vostri reggimenti lo avevano/hanno?brisky ha scritto:il BV sarebbe quello scatolotto cingolato col culo per aria che sta scendendo un dosso di neve? Non ne ho mai visti... conosco solo i VT113 da trasporto (il monovolume cingolato per il sabato sera)
Ai miei tempi li avevamo eccome. Mi ci sono pure fatto un bel viaggetto Rivoli - Cesana Torinese (non c'era l'autostrada allora...) e poi in giro per rifugi durante i Campi Invernali.Pierpa ha scritto:Sì, è proprio quello scatolotto o cmq gli assomiglia. Strano che non lo conoscessi pensavo che pure il GA lo avesse in dotazione. A questo punto domando agli Artiglieri da montagna: i vostri reggimenti lo avevano/hanno?brisky ha scritto:il BV sarebbe quello scatolotto cingolato col culo per aria che sta scendendo un dosso di neve? Non ne ho mai visti... conosco solo i VT113 da trasporto (il monovolume cingolato per il sabato sera)
Da quel che ho visto, i reggimenti alpini lo hanno...
No sono i serventi del pezzo, però essendo dei poveri "dilettanti allo sbaraglio" alias najoni inutili impegnati in inutile esercitazione invernale in ambiente montano, non sono da considerare ai fini della foto. Fate finta che facciano parte della flora montana. Ovviamente anche i conduttori del mezzo sono conduttori "dilettanti allo sbaraglio", però quelli non si vedono e potete considerarli parte del mezzo.sono della BCS quei sciatori dietro a traino?