beh raga...quì dobbiamo organizzare il ritrovo.
Ax, se ci sei batti un colpo.
Proposte? orari, luogo...
mia proposta:
sabato pomeriggio alle 15 al primo piazzale che si trova per andare al Sacrario? (offre Lele)
Dai ragazzi, io penso di salirer con lo squicci toscano...alle prossime bevute!!!!brisky ha scritto:beh vedo se in una delle foto fatte ad Asiago il 24 c'è qualcosa che possa "intuire" la dislocazione del bar, in quel momento non m'è venuta l'ispirazione di fargli una foto inutile, e che ora invece sarebbe utilissima!
Il bar cui ti riferisci è probabilmente il Wunderbar. La via non la so. Forse viale della vittoria, ma non ne sono per nulla sicurobrisky ha scritto:di fronte al viale del sacrario c'è un bar che fa angolo, potrebbe andar bene come ritrovo... non ricordo nome e via ma c'è solo quello xkè dall'altra sponda della via ci sono solo case (più o meno abbandonate o chiuse)
Beh, il tempo per trovare il bar l'avremo.....SezioneMonteOrtigara ha scritto:Il bar cui ti riferisci è probabilmente il Wunderbar. La via non la so. Forse viale della vittoria, ma non ne sono per nulla sicurobrisky ha scritto:di fronte al viale del sacrario c'è un bar che fa angolo, potrebbe andar bene come ritrovo... non ricordo nome e via ma c'è solo quello xkè dall'altra sponda della via ci sono solo case (più o meno abbandonate o chiuse)
Ma allora vieni!!!! Bene e bravoaxtolf ha scritto:Mi permetto (e ci mancherebbe dato che sono l'admin) di aggiungere qualcosina.
Per il ritrovo concordo. Può essere che io sia presente non disperate. Di certo sono a Bassano. Quindi se qualcuno è in zona Bassano si faccia vivo venerdì.