Ormai lo saprete tutti, ma in ogni caso confermo che la sezione di Piacenza è, con Bassano del Grappa e Pisa-Lucca-Livorno, una delle tre candidate ad ospitare l'Adunata 2008.
Mandi.
Luigi
Bassano mi sembra troppo vicinaa quella attuale per cui io andrei per la ToscanaLuigi ha scritto:Ormai lo saprete tutti, ma in ogni caso confermo che la sezione di Piacenza è, con Bassano del Grappa e Pisa-Lucca-Livorno, una delle tre candidate ad ospitare l'Adunata 2008.
Mandi.
Luigi
Dopo un'attenta riflessione pare anche a me che Latina non sia menzionata fra le sezioni favorite per il 2007Luigi ha scritto:Lele tu sei l'unico che a Piacenza pagherebbe da bere...
In ogni caso, anche se vincessero le altre due candidate sarebbe un bell'adunarsi! Sospetto anch'io che, con la motivazione dei 90 anni dalla fine della Grande Guerra, Bassano sia favorita.
Herr von Kleist, mi sembra che Latina abbia perso per il 2007. O sbaglio?
Mandi.
Luigi
Soprattutto perche' non pagherei da bere!!!!!Luigi ha scritto:Lele tu sei l'unico che a Piacenza pagherebbe da bere...
In ogni caso, anche se vincessero le altre due candidate sarebbe un bell'adunarsi!