Macche mostro, e' una deliziaonesto46 ha scritto:Lele ai miei tempi c'era Morini 125, Gilera 350, Serton 500 e Norton 500.
Cosa è quella strana sigla che hai comprato??
E' uno dei mostri che girano adesso??
Sta buono, oggi appuntamento dal notaio alle 17:30 e alle 16:30 un deficiente non mi imbotta la macchina?Beppe ha scritto:ven via gliè un cesso!
appuntamento domenica al passo della futa ore 9:30![]()
![]()
bravo, era l'ora che la comprassi, ma ti riesce?![]()
un casco? arai o shoei.
Grande! Ma te lo vendi? Sai che 4-5 anni fa ho venduto il mio sietto modificato e per poco non mi mettevo a piangere come un bambino. Anzi a dirla tutta...l'ho cambiato per un casco.SempreSbalzo ha scritto:ahahahah....
comunque Lele, gran bella moto, ma io preferisco il mio Garelli Vip1 (che quando lo accendevo a scuola per tornare a casa, mia mamma a casa buttava la pasta perchè mi si sentiva fino lì, per via del fatto che il motore si era dissaldato - a forza di pedalare per accenderlo - e le vibrazioni trasformavano il telaio in un martello pneumatico)
:p
Purtroppo l'ho dato via tempo fa per prendere l'Aprilia RS (che poi mi hanno grattato sotto casa...) proprio per via della miscelaMauro ha scritto:Grande! Ma te lo vendi? Sai che 4-5 anni fa ho venduto il mio sietto modificato e per poco non mi mettevo a piangere come un bambino. Anzi a dirla tutta...l'ho cambiato per un casco.SempreSbalzo ha scritto:ahahahah....
comunque Lele, gran bella moto, ma io preferisco il mio Garelli Vip1 (che quando lo accendevo a scuola per tornare a casa, mia mamma a casa buttava la pasta perchè mi si sentiva fino lì, per via del fatto che il motore si era dissaldato - a forza di pedalare per accenderlo - e le vibrazioni trasformavano il telaio in un martello pneumatico)
:p
Non potevo andare avanti, perchè comunque era troppo instabile, e poi ancora con il discorso miscela che dovevo girare con l'olio sotto la sella.
Pero' altri tempi, e li sinceramente era la meccanica da far padrona non l'elettronica (di oggi).
Ahahaha è vero, avevo provato pure io a toglierli ma poi li ho rimessi, ero troppo abituato ad averli i pedali, non sapevo dove mettere i piedi!!!!Mauro ha scritto:Il "blocco motore dissaldato" è spettacolare![]()
Si che storie, il pedale grattuggiato me lo ricordo ancora, infatti qualcuno osava togliere i pedali a rischio che se non ti si accendeva a spinta erano dolori.
Eh... che ne sanno 'sti ragazzi, dai gas e vai
Nooo! L'ho letto solo adesso.Lele ha scritto:Ragazzi, e' stata dura ma oggi ho comprato un FZ6 600 Fazer.
disgraziato di un uomo...il mio e' quello con gli scarichi sotto il culo ed e' piu' bell ocosi.Beppe ha scritto:topo! c'avevi borgo panigale a 5 minuti...
senza parole
comunque nel male hai fatto bene a prendere il modello 2004, quella di ora sembra il tmax con gli scarichi sotto il cu*o. brutto ma aiutami a dir brutto!
Seeeee, Beppe in piega.....dal barbiereNicola ha scritto:Nooo! L'ho letto solo adesso.Lele ha scritto:Ragazzi, e' stata dura ma oggi ho comprato un FZ6 600 Fazer.
Fammi sapere quando passi dalle mie parti... che mi chiudo in casa.
Ma ci sai andare?
Prendi qualche lezione da beppe, lui è nato in piega.