Garba
Soldato

Garba

Mi presento:

sono nato a Mondovì ( cn ), ho 32 anni e sono impiegato presso una ditta di montaggi industriali e mi occupo di contabilità , ormai da tre anni lavoro nel cantiere di Tirano in valtellina e tutti i week end torno a casa da mia moglie.
Sono un tifoso sfegatato dal TORO ( anche se in questo periodo.........), gioco a calcio in una squadra amatoriale, adoro lo sci le montagne ed il mondo Alpino in generale.

CURRICULUM MILITARE:

Partito il 10/12/90 car svoltom a S.Rocco Castagnaretta presso il BTG. Mondovì 11° cp.
Finito il car sono stato assegnato al Btg. Saluzzo di Borgo S. Dalmazzo, incarico Conduttore.
Dopo circa un mese dall' arrivo a Borgo siamo stati trasferiti a Savona per pattugliare il porto ed altri siti nindustriali per paura di attentati ( 1° guerra del golfo).
Finita l'emergenza dovevamo rientrare in caserma a Borgo, ma siamo rimasti in Liguria al posto della fanteria di stanza alla caserma Bligny, erano sbargati i primi profughi albanesi e 1.000 di loro erano stati mandati nella caserma in oggetto, il ns compito era quello di sorvegliarli e aiutare la CRI.
Rientrati a Borgo sono stato aggregfto alla 106° cp mortai per i campi di Prazzo e Limone ed alla 22° cp con cui sono andato in Danimarca, al mio ritorno sono rientrato in ccs fino al mio congedo. Sicuramente uno degli anni più belli della mia vita.

Torna a “Mi presento”