scusasse....visto che che di Bergamaschi pullula sto forum...
come siamo messi per la viabilità ?
arrivarci da milano mi conviene? con cosa?
thx
Beh, non ci vuole un genio per capirloBeppe ha scritto:grazie...buono a sapersi che non conviene fare l'appennino....
Plumone!!!!!!Beppe ha scritto: ma in macchina non mi conviene, lasciarla 5 giorni all'areop mi costa 70 euro! morti di fame!se vado c'andrò in treno. con al max 54 euro (andata e rit) c'arrivo in eurostar e da milano a orio al serio sono altre 6 euro (a+r). in poco più di 4 ore ce la dovrei fare.
Purtroppo sono in ferie quella settimana....quindi purtroppo nulla. Avevo pensato che se prendevi la metro fino a Cernusco, ti portavo a Orio io, visto che il tragitto per andare a casa era quello e davvero casa mia è a tre chilometri dall'aeroporto.c'ho da andare a seville. il volo se mi firmano le ferie c'è il 14/9 alle 6.50 quindi arrivo il 13/9 alle 21 a milano alle 21.45 c'è il bus x orio e ci mette 65 minuti, quindi prima delle 23 dovrei essere lì! se potrebbe prevedere un paio di grappe...tanto non dormirò, alle 5 poco più ho il ceck-in.
Sempre in ferie.....beato te.....buona vacanza!!!!!Beppe ha scritto:c'ho da andare a seville. il volo se mi firmano le ferie c'è il 14/9 alle 6.50 quindi arrivo il 13/9 alle 21 a milano alle 21.45 c'è il bus x orio e ci mette 65 minuti, quindi prima delle 23 dovrei essere lì! se potrebbe prevedere un paio di grappe...tanto non dormirò, alle 5 poco più ho il ceck-in.