Per chi lo conosce e per chi non lo conosce, Francesco Vidotto ha pubblicato un libro. Il titolo è "il selvaggio" . Di seguito due righe su questo suo lavoro:
“Il selvaggio” racconta di Roberto che, in seguito ad un incidente accaduto ad una ragazza per lui speciale, sentendosi protagonista di una vita non sua, si ritira in una baita solitaria del Trentino imparando a vivere di ciò che la natura offre. Qui incontra una serenità ed una libertà insperata. Limita al minimo i suoi contatti con la civiltà sino a quando un evento inaspettato lo catapulta al centro dell'attenzione e lo rende celebre. Trascorre questo scorcio di vita come meglio riesce, cercando di assaggiarne ogni sapore. La sua natura selvaggia però lo costringerà a prendere alcune sofferte decisioni tra le quali la più importante di tutte, che lo accompagnerà sino alla fine della sua storia. Sino alle ultime pagine di questo racconto.
V invito a dare una occhiata al suo sito:
http://www.francescovidotto.com
Non conosco molto bene Francesco Vidotto ci incontriamo prevalentemente ai vari raduni e sono sempre due o tre chiacchere di sfuggita. Ma leggendo le righe sul suo sito sono rimasto stupito da questa persona e mi è venuta voglia di andare a leggere questo suo libro. Così lo propongo anche a voi.
Infine perchè non dare una mano nella promozione sia del libro che del sito a un amico alpino?