Seeeeeeeee a trovare amici e parenti...e te ci credi?Robby73 ha scritto: Una inquilina del mio palazzo, olandese in pensione, ogni 2-3 mesi se ne va per qualche giorno a fare un viaggetto in Olanda o Germania a trovare amici e parenti e non fa altro che dire che anche là c'è preoccupazione per l'economia e sono tutti incazzati neri per il caro-Euro.
bel rispetto del popolo.......secondo me i lreferendum e' un non rispetto del popolo in quanto io...cittadino....ti ho votato e quindi mi fido di te.Abbadia ha scritto:Inhgilterra e Repubblica Ceca hanno "disdetto" il referendum confermativo sulla Costituzione europea gia' programmato.
Bell'esempio di rispetto del popolo e di quello che puo' pensare, bell'esempio di utilizzo della "democrazia" quando gli si stringe il.......
Abbadia Ga Tau
Si, si, però adesso stenditi un po'... sai che non devi fare ragionamenti complicati che poi ti duole il capo...Lele ha scritto: bel rispetto del popolo.......secondo me i lreferendum e' un non rispetto del popolo in quanto io...cittadino....ti ho votato e quindi mi fido di te.
Se tutti sono andati a votare e si sono schierati o a destra o a sinitra.....e se la destrar e la sinistra sono favorevoli alla costituzione europea....allora chi non e' d'accordo sono quelli che non sono andati a votare......
"Maestro. il senso lor m'è duro".Lele ha scritto: bel rispetto del popolo.......secondo me i lreferendum e' un non rispetto del popolo in quanto io...cittadino....ti ho votato e quindi mi fido di te.
Se tutti sono andati a votare e si sono schierati o a destra o a sinitra.....e se la destrar e la sinistra sono favorevoli alla costituzione europea....allora chi non e' d'accordo sono quelli che non sono andati a votare......