Nell'imminenza della S. Pasqua, auguro a tutti i fradis di vecio.it di trascorrere delle giornate serene con i loro cari.
Mandi.
Luigi
CApperi Omar e' da tanto che non ti fai sentire ma quando lasci lo zampino riesci sempre a scrivere messaggi toccanti e stupendi..........beh, non saresti Conte......C.le Busbani ha scritto:Anch'io desidero rivolgere a tutti i migliori auguri di buona Pasqua.
In questi giorni mi sono chiesto più volte che cosa vorrei per Pasqua: non certamente l'uovo! Vorrei attorno a me delle persone che non buttano via il tempo banalmente; vorrei gente che opera pensando che al mondo non è sola e che per vivere più felicemente occorre l'impegno per tutti.
Vorrei dei veri amici, capaci di apprezzarti per quello che sei e che intessono rapporti con te in modo disinteressato e perché ci tengono a te.
Vorrei più onestà e precisione nel portare avanti le cose e la capacità di accontentarsi delle cose semplici.
Queste, cari amici alpini, sono alcune delle cose che la Pasqua mi richiama alla mente al di là del suo significato puramente religioso.
So bene che attorno a me ci sono delle persone splendide, che stimo ed a cui voglio bene; ma so anche che ce ne sono altrettante che sono esattamente il contrario di queste.
Le spalle sono grosse, ma a volte i rospi da ingoiare sono molti.
Una abbraccio a tutti voi, amici di vecio.it, ed ai vostri familiari. Che la Pasqua porti nei nostri cuori un vento di serenità .
Omar Massimiliano Busbani
Beh, se pero' dentro a qualche uovo trovassi qualche Neurone......non sarebeb male!!!!C.le Busbani ha scritto:Anch'io desidero rivolgere a tutti i migliori auguri di buona Pasqua.
In questi giorni mi sono chiesto più volte che cosa vorrei per Pasqua: non certamente l'uovo!
E perchè?Lele ha scritto:POLEMICA....Simpatica
Caro Ax......
se IO avessi aperto il Topic "Buona Pasqua" nella Cartella "Vita Alpina di tutti i giorni" mi avrersti "CAZZIATO"?!?!?!?!?!?!
E' proprio vero, la legge non e' uguale per tutti
Si ma stai dimenticando le due regole fondamentali del Forum:Luigi ha scritto:E perchè?Lele ha scritto:POLEMICA....Simpatica
Caro Ax......
se IO avessi aperto il Topic "Buona Pasqua" nella Cartella "Vita Alpina di tutti i giorni" mi avrersti "CAZZIATO"?!?!?!?!?!?!
E' proprio vero, la legge non e' uguale per tutti
Se noti, c'è ancora in evidenza la cartella per gli auguri di Natale aperta a suo tempo da Ax...
Il problema è che tu non ci hai pensato.
E se ci avessi pensato, avresti subito trasformato il tutto in un pastrocchio come stai facendo adesso con questo 3d.
![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi.
Luigi