E dov'è il problema?Beppe ha scritto: intanto a firenze con quel coso non puoi entrare...
Vorrà dire che se ne starà a casa.
O magari andrà in qualche posto con gente più simpatica e rispettosa degli altri.
Mandi.
Luigi
E dov'è il problema?Beppe ha scritto: intanto a firenze con quel coso non puoi entrare...
fai come ti pare luigi, ma mi sembra che parti male dicendo che qui non sono simpatici o rispettosi degli altri! non mi offendo perchè non sono un fiorentino altrimenti questa non te l'avrei fatta passare...Luigi ha scritto:E dov'è il problema?Beppe ha scritto: intanto a firenze con quel coso non puoi entrare...
Vorrà dire che se ne starà a casa.
O magari andrà in qualche posto con gente più simpatica e rispettosa degli altri.
Mandi.
Luigi
chissa forse la grandezza delle ruote ma.....e' piu' importante la dimensione intesa come raggio o la larghezza del battistrada?Hellis ha scritto:Beppe.. sinceramente.. spiegami che differenza c'è fra girare e parcheggiare per firenze un crysler voyager e un rav4
Mi meravigli odi te.....soluzione troppo semplice e poi i Capi come fanno con le loro mercedes...bmw....ecc... ad andare nei loro uffici del centro?Hellis ha scritto: Secondo me se a Firenze era più giusto dicevano "il centro città è frubile solo da autovetture di fascia A", quella per intenderci della punto, della polo etc
un carretto trainato da un muloAbbadia ha scritto:Io avrei una soluzione, un modello di fuoristrada che consuma poco, non inquina..( oddio ..non é del tutto vero ..qualche emissione di gas ce l'ha...) ; non é pericoloso per i pedoni, ha una durata media ( se ben tenuto) superiore ai vent'anni... non teme la neve, non brucia olio ( se non in piccole quantita' per motivi...estetici..
Ho la foto di uno degli ultimi modelli, ma su questo topic non la posso mettere... chi sa dirmene il nome?
Abbadia
No Ax, tranquillo, sono tranquille chiacchiere da...bar, anzi da osteria, anzi facciamo chiacchiere da Enoteca.axtolf ha scritto:Direi che questa discussione poteva anche essere interessante ma come sempre si è superato il limite....
bravi
Non siamo in nessuno di questi posti.No Ax, tranquillo, sono tranquille chiacchiere da...bar, anzi da osteria, anzi facciamo chiacchiere da Enoteca.