"La discussione si perdeva in tentativi di arguzia"Luigi ha scritto:vi lascio alle vostre argute invettive
Andrè Gide, "I falsari".
Tengo alla vostra istruzione...
Ma no, il comunismo è morto, per fortuna: ucciso da pungenti risposte battute ad una tastiera.Luigi ha scritto: Poi però non prendetevela se, con comportamento analogo, altri vedono comunisti mangiabambini dappertutto.
Bene allora.Nicola ha scritto: Ma no, il comunismo è morto, per fortuna: ucciso da pungenti risposte battute ad una tastiera.
Qualcuno si diverte a fingere che esista ancora per farsi due risate nelle pause lavorative.
Noooo! Chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa perde ma non sa cosa trova (questo non saprei a chi attribuirlo).Luigi ha scritto: Impegnatevi e vedrete che l'avrete vinta anche con il cattolicesimo.
Da Sbrago!!!!!!!!Nicola ha scritto:Voglio poi rassicurarvi definitivamente sull'annoso problema dei clienti delle prostitute: non sono punibili dall'ordinamento italiano.
La mia fonte è il Cancelliere della Cancelleria penale del tribunale di Treviso che, essendo tra l'altro mia madre, ha pure voluto sapere se con tutto il lavoro che ho da fare posso anche permettermi di passare il mio tempo a parlare di puttane.
Le ho risposto che siamo dei tipi a posto, anche se sicuramente non allineati.
Oggi lavorerò un po' di più.