Beppe ha scritto:che banda...oggi si replica!
ieri è uscita mezza ditta...non avevano un cazzo da fare senza corrente!
A bologna hanno tirato vi ala luce dallìaltra parte della citta'.....chissa, forse lavorando nel quartiere di borgo Panigale, noto per la fabbrica Ducati..... qualche pezzo grosso ha telefonato dicendo, giovincelli, con quel che produco per l'Italia, per il mondo e per il MotoGp provate a tirare via la luce nella mia zona e...........vi schiaccio!!!!!!
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe ha scritto:che banda...oggi si replica!
ieri è uscita mezza ditta...non avevano un cazzo da fare senza corrente!
Be' io stavolta giuro che m'addormento, mi appisolo proprio. Tanto non ci fanno uscire; manco un negozio, niente più triste di così non so cosa ci sia. Comunque però tra 1 mese andrò a 50 metri dal Papa, ahahahAHAHA!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
Ieri i miei capi alla notizia del black-out hanno subito reagito come fossimo in guerra, in prima linea: scene di panico, riunioni a ridire le solite cose, potremmo fare, bisognerebbe.
Abbiamo un gruppo elettrogeno da 500 kVA ma siamo in un periodo di transizione poichè ci necessiterebbe più potente, in più abbiamo un cantiere edile in funzione.
Tutto risolto brillantemente, ore 15.00 black-out, immediato distacco di tutti i gruppi di condizionamento, distaccate le utenze superflue, ascensori fermi, PC funzionanti e tutti sono stati costretti a lavorare!
Alla stessa ora avevo pronta l'autobotte con il gasolio per ripianare i consumi del gruppo.
Basta un po' di organizzazione simil "militare" e due/tre persone/tecnici veramente in gamba ad operare sul terreno e tutto si può risolvere o comunque ridurre al minimo i disagi ................ al di là delle "parolone" della stampa!