aspro ha scritto:"A ciò che ha detto l'amico Luigi, mi permetto solo di aggiungere che neapolitaner, conscio del problema e dopo lunghe notti insonni per l'angoscia che questo dispendio di risorse del Paese gli procurava ha tagliato a più non posso: a casa una sessantina (o quanti erano) di Corazzieri. Resta invece il Segretario del Quirinale a più di 1mio euro all'anno"
Non preoccuparti x i corazzieri,sono rientrati nei carabinieri cmq a disposizione di neapolitaner ci sono ancora tra civili e militari 1072 persone! sono convinto che l' ARGENTINA non è cosi lontana ! IL SENATUR si è fatto curare in SVIZZERA invece che in PADANIA ( CHE FIDUCIA NEL NOSTRO PAESE)
Lo so che sono rientrati nei CC, ma è il sistema di essere forte coi deboli e zerbino coi forti che è ripugnante. La Regina, che pure spende infinitamente meno di napisan (© Littizzetto

), non avrebbe mai eliminato Guardie Reali e tenuto maggiordomi e segretari. Non foss'altro che tutti i giorni, a Buckingham Palace, ci sono migliaia di turisti che assistono al famoso cambio della guardia. E quei turisti portano soldi al Regno cioè danno da magiare a molti cittadini.
Da noi funziona esattamente al contrario: via quelli che piacciono a tutti con gli elmi e le corazze e quegli enormi cavalli e ci si tiene un superburocrate da 1mio euro: follia.
Il Senatùr ha fatto benissimo a curarsi in Svizzera. O meglio: il suo enturage, perfettamente a conoscenza delle circostanze nelle quali il segretario leghista ha avuto l'ictus lo ha ricoverato in un'ottima struttura. Ottima non solo dal punto di vista medico, ma pure per il silenzio rigoroso che il suo personale è capace di tenere con la stampa. Cosa improbabile se non impossibile da ottenere a casa nostra dove pure avrebbe ben potuto alttrettanto buone cure mediche.
Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86