Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

51Stinger ha scritto:
Francesco ha scritto:Sono diversi anni che sogno di andare in Adamello dopo esserci stato in servizio: tu ci vai sempre Marco?
Ho iniziato nel 2004 salendo sul Monte Bruffione (e in discesa sotto 3 ore di acqua e grandine... ma lo rifarei... mi sono divertito molto...).
e l'hanno scorso ho bissato salendo sulle Lobbie.
Quest'anno si ritorna proprio al Rifugio Caduti dell'Adamello.
Se non ho problemi di lavoro ritorno sicuramente.
Di solito siamo in due del mio gruppo alpini che ci aggregghiamo ad altri ragazzi di un gruppo alpini confinante.
Se vuoi venire sei il benvenuto... E' un'esperienza davvero unica... Dalla partenza... alla salita... alla Santa messa... alle soste dissetanti...
Appena ho qualche notizia in più ti aggiorno...
via, informa anche me che se è possibile si potrebbe fare un unico viaggio dalla toscana!
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Certo che informerò..
Aprirò un thread appena avrò notizie più certe...
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Mauro
Tenente
Tenente
Contatta: ICQ Sito web

Leonardo ha scritto:Una bellissima adunata, alla faccia di chi parlava di difficoltà  insormontabili e di traffico selvaggio!.....Beppe & Lele, incontrati il venerdì sera e che il giorno dopo si erano già  dimenticati di avermi visto... e poi ovviamente tutto il gruppo del sabato pomeriggio: Axtolf, ora in versione combat con 25 chili in meno; il Conte, che ha sfidato ogni avversità  pur di esserci....

Grande Leo, mi hai fatto morire :lol: :lol: :lol:
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
gianlucapc
Caporale
Caporale

Scuse ancora a tutti quelli che dovevo incontrare sabato sera , sopratutto a te stinger ( mi pare strano chiamarti così), ma non sono proprio riuscito ad entrare nel traffico . Conto di salire in Adamello, età  e fiato permettendo , e mi rifarò in quella occasione.
Ho conosciuto Francesco ai 2015 dell'Ortigara , la cerimonia è valsa tutti i disagi di questa bellissima adunata.
Saluti alpini a tutti
Ten. Gazzola Gianluca
5° Rgt. a. mon.
51a Btr- c.a. Stinger
Brig. Tridentina
"....sopra gli altri come aquila vola"
cap. rinaldo
Sergente
Sergente

brisky ha scritto: ... (non conoscevano l'isola dei mulini, che ho scoperto essere un luogo molto frequentato la sera da coppiette amoreggianti).
A monte del nostro ponte, vicino al Bar nella "rampa de'e lavandare".

Ciao pulcino, mi dispiace di non averti incontrato. L'ombra me la pagherai in un'altra occasione.
gnaca na piega
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Esatto Capitano, isola che ho provveduto a visitare il giorno del 25 aprile e a cui sono passato di fianco la sera del 23 e 24, solo che io che sono un esterno potrei anche non sapere il nome di quell'isoletta, ma trovarmi di fronte tre pulzelle bassanesi, ignare di quel nome, e cadute letteralmente dal pero... insomma...
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Gianlucapc ha scritto:Scuse ancora a tutti quelli che dovevo incontrare sabato sera , sopratutto a te stinger ( mi pare strano chiamarti così), ma non sono proprio riuscito ad entrare nel traffico . Conto di salire in Adamello, età  e fiato permettendo , e mi rifarò in quella occasione.
Ho conosciuto Francesco ai 2015 dell'Ortigara , la cerimonia è valsa tutti i disagi di questa bellissima adunata.
Saluti alpini a tutti
Ma a Giugno non sarai dalle mie parti per la Protezione Civile?
Per l'Adamello ci conto... come pure per la festa del mio Gruppo alla chiesetta... seconda domenica di luglio... puoi anche portare la famiglia... di solito ci sono pure Prestini e Garavaglia...

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

crodaioli, cordate...

Finora abbiamo parlato negativamente - o quasi - di altri esterni al nostro gruppo, ma vorrei sottolineare come invece domenica sera ci sia capitato (a me e il gruppo di 51Stinger), di assistere, vedere e anche diciamo interagire con un gruppo di 5 Alpini, visibilmente cotti dall'alcol, ma che vagavano senza meta per il centro di Asiago in cordata, con tanto di nodi in vita per i due capi della corda...
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Approfitto dell'argomento Adunata per postare una vignetta che ho trovato sul sito di montagna.org ...

Immagine
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

brisky ha scritto: Cmq Lele, per i volantini eravamo in due, come eravamo in due anche per le tre pulzelle di Bassano
No c'ero anch'io! Sia a distribuire i volantini, sia a chiacchierare piacevolmente con le Bassanesi (ne "intrattenevamo" una a testa) e anche a bere nei rispettivi cappelli il vino versato da Abbadia e Lepe.
A proposito: con l'acqua che ho preso domenica il segno del vino è praticamente sparito.
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

anche il mio ha preso acqua domenica, ma il risciacquo l'ha preso poi durante la sera con la grappa...
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Grande Gianluca...
Ho avuto solo ora il tempo per leggere il tuo racconto...

D'altronde sei uno del 5° da mont... :wink:

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Francesco
Sergente maggiore
Sergente maggiore

"Sopra gli altri come aquila vola". (:ho:)
Ten. Francesco Papi
5° a. mon.
Gr. Bergamo
32^ btr.
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Robby73 ha scritto:
brisky ha scritto: Cmq Lele, per i volantini eravamo in due, come eravamo in due anche per le tre pulzelle di Bassano
No c'ero anch'io! Sia a distribuire i volantini, sia a chiacchierare piacevolmente con le Bassanesi (ne "intrattenevamo" una a testa) e anche a bere nei rispettivi cappelli il vino versato da Abbadia e Lepe.
A proposito: con l'acqua che ho preso domenica il segno del vino è praticamente sparito.
si si, e' vero!!!!
ma le tue parmensi dove le hai messe?
Pero' a te l'hanno battezzato il cappello?
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Robby73
Sergente maggiore
Sergente maggiore

Sì che me l'hanno battezzato. Te l'ho scritto sopra: con la pioggia di domenica il segno del vino è praticamente sparito, lavato via dalla pioggia.

Le parmensi non le ho più viste, però ho visto il moroso di una di loro (l'unica che conoscevo anche prima) che è un mio amico: pensa che sulla Gazzetta di Parma hanno pubblicato la foto del mio gruppo ...e nella foto c'erano anche quelle ragazze ...e io sono abbracciato con la sua morosa 8)
Non se l'è presa anche se è stato un po' preso in giro per questa cosa :lol:

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”