Per questa operazione (si chiama "quotare") puoi usare il pulsante nell'angolo superiore destro del messaggio che ti interessa.gneo66 ha scritto:Prima una domanda di carattere "tecnico". Come si fa ad includere parte del messaggio che si vuole commentare nel proprio messaggio di risposta? (grazie)
Se poi vuoi alternare parti quotate con cose scritte da te, come faccio io in questo messaggio, devi farlo a mano, ripetendo i tag quote e /quote (messi fra le parentesi quadre) all'inizio e alla fine di ogni parte che vuoi venga quotata.
Considerando che quella sulla cartina che ho io è chiamata P3 direi che le possibilità di una numerazione differente aumentanogneo66 ha scritto: Sulla denominazione di M1 penso si essere sicuro al 99%. Veniva attivata settimanalmente dal pacchetto mitraglieri del Distaccamento di guardia. Come pure quella che mi ricordavo essere la P1 (dietro alla Cappelletta) a difesa dello scollinamento vero e proprio dalla Bocchetta.

Questo in effetti coincide con i dati che ho io...gneo66 ha scritto: Uno Sten, visto che io l'avevo denominata P1 in occasione di una visita, mi faceva notare invece che le P erano numerate progressivamente partendo dalla più vicina all'offesa che si fronteggiava, quindi la P1 si trovava giù in corrispondenza del I tornante, salendo dalla piana delle Farcadizze.
...mentre quella "per me" è la M3gneo66 ha scritto: La M4 era su di un cocuzzolo collinare praticamente dietro M1 sempre a sx guardando la valle dalla Bocchetta.
Qui invece la numerazione è molto diversa...gneo66 ha scritto: M2 M3 proteggevano il settore dove operavano le P1 e P2. M5, M6, M7, M8, tutte mascherate a covone di fieno erano anche queste dislocate sul versante di sx.
...mentre qui i dati tornano a coincidere, ad eccezione del fatto che a me risultano M10, M11 e M12 sul lato destro e M9 sul lato sinistro. Tutto molto interessante, comunque: grazie nuovamente.gneo66 ha scritto: M9 M10 (covone di fieno) e M11 e M12 (in barbetta) erano le uniche sul versante di dx della valle. In particolare M9 e M10 erano al limitare superiore, prima della boscaglia, dei prati che venivano regolarmente sfalciati dagli allevatori della zona.
Intendevo quelle a covone di fienogneo66 ha scritto:Non ricordo mascheramenti di M in lamiera

Allego foto di quella che sulla mia lista (e non solo, cfr. la scritta con lo spray) è la M1.