seagull
Soldato

Re: Per seagull

GA, spiega bene, perchè potrebbero fraintendere, eh! :lol: :lol:
seagull
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

La mula non mangia tutto quello che ha gli occhi ..... si perde e va verso Ancona , mentre avioaccula guarda i l fiorellino s batte ....non del naso ...
Come vini ...c'é chi ha di meglio ( Mirko quella damigiana era favolosa ), ma in compenso la mula fa un Tiramisu'...fa-vo-lo-so e l'ho scritto maiuscolo , ma immaginiamo se 'sti bravi ragazzi vanno a pensare a qualche cosa d'altro che non sia un dolce con la crema ( hahiahi .... anche qui !!! (:-x) )
La mula dice di avere due fiocchi rossi alla coda ...massimo grado di pericolosita' permesso poi per fortuna la abbattono ....
E' una donnina tutta casa e ....poligono ....in disco non balla i lenti , odia le divise militari e a casa ha la bandiera arcobaleno !! (:-D)
Hei mula che devo ancora dire di te ? che stai cercando un fidanzato islamico ...che nei bar c'entri solo con la mazza da baseball ; che sei una delle poche privilegiate a portare la stupida col fregio Ana .... una cavia umana per un progetto mai portato avanti.
Che ultimamente sei stata in Africa...nel deserto... a sentire gli spirit....che sei una vera amica , personale e degli Alpini .
Non abbiate paura ....morde, ma non abbaia !! (:-D)
Luigi
Capitano
Capitano

Federico ha scritto:Se una dozzina di Ranger USA venisse qui a fare corsi e a brevettarsi presso il 4° Alpini Paracadutisti, dubito fortemente (eufemismo) che i loro colleghi in patria inizierebbero ad andare in giro a banfare dicendo di essere Alpipara.
Non ne sarei sicuro.

Voci di corridoio - rumors, nella lingua d'occupazione - danno Aaron e Chuck Norris interessati ad una eventuale serie sull'argomento.
Titolo provvisorio "The Pipar".
Protagonista lo stesso Chuck nei panni di un elemento del 75th Rangers in trasferta nella terra dei suoi avi (come ogni yank che si rispetti anche lui è di lontane origini italiane).

Anticipazioni su alcune puntate: in una delle prime si vedrà  il protagonista, recatosi in licenza a Roma, abbattere a colpi di calci rotanti plurimi un pericolosissimo terrorista intento a cercare di vendere la Fontana di Trevi. In un'altra vedremo il buon Chuck sgominare da solo, e armato esclusivamente di un gratta-e-vinci, una pericolosa cellula di Al-Qaeda.

Naturalmente, come in ogni produzione cinetelevisiva statunitense che si rispetti (comprese quelle attuali ambientate alla Casa Bianca), ci sarà  un co-protagonista negro in un ruolo stile tappezzeria/maggiordomo, per dimostrare che loro non sono razzisti.
Voci di corridoio dicono che a interpretarlo potrebbe essere un noto attore milanese, uscito dalla gavetta del "Derby" e avvocato nel tempo libero.

Per favorire un successo della serie anche in Italia - dove il pubblico ha notoriamente gusti molto raffinati - tutti gli attori indosseranno un cappello alpino, bianco per i buoni e nero per i cattivi. A quello del protagonista verranno applicate delle speciali tese di dimensioni maggiorate, con un intero spettacolo di lap-dance all'interno.

Per l'occasione anche il famoso pick-up del divo statunitense verrà  trasformato in trabiccolo adunatizio, con tanto di damigiana sul tetto. Unica concessione, conterrà  Bourbon e non Barbera.

Intanto già  si vocifera anche di un possibile spin-off: "Stage coach".

Mandi.
Luigi
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

Basco verde?? che brutto?? Ma se vuoi essere supersoldato e con il basco non è meglio se vai nel Col-Moschin?
é brava a fare il tiramisù?? Benissimo è il mio dolce preferito!! Per il resto sono un astemio (:-x) lo so...è il mio problema sopratutto a casagnate e sagre paesane....
Comunque se vai all'adunata non mancherò, dovrò solo trovare un cappello alpino in offerta..... (:-x) (:-x) (:-x)
(seagull adesso linceranno me!!)
vispateresa
Caporale
Caporale

:lol: (mi riferivo alla "divagazione" divertentissima di Luigi, of course......)
Vis

...con il sole nel cuore!!!
jacques
Caporale Maggiore
Caporale Maggiore

vispateresa ha scritto::lol: (mi riferivo alla "divagazione" divertentissima di Luigi, of course......)
Luigi hai un'ammiratrice sfegatata :wink: :wink:
Federico
Sottotenente
Sottotenente

Luigi, sei tremendo :lol:

...il mitico Chuck Norris :--""
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Federico
Sottotenente
Sottotenente

jacques ha scritto:Basco verde?? che brutto?? Ma se vuoi essere supersoldato e con il basco non è meglio se vai nel Col-Moschin?
é brava a fare il tiramisù?? Benissimo è il mio dolce preferito!! Per il resto sono un astemio (:-x) lo so...è il mio problema sopratutto a casagnate e sagre paesane....
Comunque se vai all'adunata non mancherò, dovrò solo trovare un cappello alpino in offerta..... (:-x) (:-x) (:-x)
(seagull adesso linceranno me!!)
Se ti riferisci a quanto ho scritto io prima, il basco sarebbe dovuto essere color kaki. Voci lo davano già  in magazzino, pensa te...

(ma naturalmente, il Fregio con l'aquila, che fa così figo, quello se lo sarebbero tenuto...).

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”