Invito valido anche per l'amministratore, che non vorrei se la fosse presa per il modo brusco con cui l'altro giorno mi sono affacciato per la prima volta al suo sito.
Dovrei essere io a scusarmi per aver dato un benvenuto adeguato, ma aver attaccato prima di vedere bene a che cosa si riferiva il messaggio. Ma come ti ha già ben detto Luigi, spesso vedo un po' di tutto, soprattutto in tempi aduanta. La mia casella di posta è piena di ogni tipo di messaggio di gente che mi vuole appioppare alberghi e alloggi fino a Padova, per non parlare di simpatici gadget e non solo (fate un giro su ebay in questi giorni... e poi ditemi). Quindi capirai che per me si trattava, forse un po' superficialmente da parte mia, dell'ennesimo messaggio di quel tipo.
Un plauso per il lavoro delle persone come te che si prodigano per la buona riuscita di una bellissima adunata, ma di certo di una delle adunate piu' difficili. Se Avrò modo di salire, dato che la mia partecipazione è in forse, speriamo di aver modo di conoscerci di persona.
Mah che vuoi.. l'Amministratore con un paio di bottiglie di quello buono dimentica i modi bruschi. Però che sia di quello buono, altrimenti si incazza ancora di più
Hellis, lei mi sottovaluta. Due bottiglie... ma non mi metto nemmeno dietro. Comunque sia credo che sarà una adunata all'insegna del risparmio in senso alcolico. Da quando ci siamo visti, non so se ti è giunta notizia, mi sono messo a dieta. E sono solo 25 chili meno della scorsa adunata. Mi sa che non ci sta piu' così tanto alcool come prima...