brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

OT Saponata

beh vabbè... diciamo che me la sono cercata, tra uomini alla fine si diventa tutti maliziosi... e io cmq non sono uno di quelli che fa il gay col sedere degli altri :D
E poi beh... in qualche modo un minimo di igiene personale dovremo trovarla, poi beh... per l'odore di mascio non me ne vergogno, tanto penso ci saranno anche altri odori a mescolare il tutto (brulè e alcolici vari...) per cui alla fine... diciamo fare mandria per un paio di giorni non credo sia così vergognoso... del resto al corpo di guarda alla Battisti quando l'aria era buona, c'era solo odore di "gorgonzola" coi calzettoni... e andava ancora bene...

"l'omo c'ha da esse rude, e un po' anche da puzzà " - Serg. Valenti (ottobre '99)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
SezioneMonteOrtigara
Soldato
Contatta: Sito web

Abbadia ha scritto:Ogni " va in mona " che prendi, tienine conto ti spetta un'ombra alla tenda de " La Penna del Najone in Piazza Carli ad Asiago.....fatti vedere...
Io purtroppo in quei giorni Asiago me la vedo solo salendo sul tetto di casa... :cry:
Io resterò in quel di Treschè Conca, ad 8 km da Asiago, a disposizione per i campeggi.
Vorrà  dire che ci vedremo qui da me sulla vostra strada del ritorno.
Invito valido anche per l'amministratore, che non vorrei se la fosse presa per il modo brusco con cui l'altro giorno mi sono affacciato per la prima volta al suo sito. (:re:):-)(-:
BENTORNATI A CASA, ALPINI!!
Gruppo Alpini Treschè Conca, sezione M.te Ortigara
Hellis
Tenente
Tenente

Mah che vuoi.. l'Amministratore con un paio di bottiglie di quello buono dimentica i modi bruschi. Però che sia di quello buono, altrimenti si incazza ancora di più
axtolf
Massa Forum
Massa Forum
Reparto: 16° Reggimento "Belluno" C.C.S.
Contatta: Sito web Facebook

Invito valido anche per l'amministratore, che non vorrei se la fosse presa per il modo brusco con cui l'altro giorno mi sono affacciato per la prima volta al suo sito.
Dovrei essere io a scusarmi per aver dato un benvenuto adeguato, ma aver attaccato prima di vedere bene a che cosa si riferiva il messaggio. Ma come ti ha già  ben detto Luigi, spesso vedo un po' di tutto, soprattutto in tempi aduanta. La mia casella di posta è piena di ogni tipo di messaggio di gente che mi vuole appioppare alberghi e alloggi fino a Padova, per non parlare di simpatici gadget e non solo (fate un giro su ebay in questi giorni... e poi ditemi). Quindi capirai che per me si trattava, forse un po' superficialmente da parte mia, dell'ennesimo messaggio di quel tipo.
Un plauso per il lavoro delle persone come te che si prodigano per la buona riuscita di una bellissima adunata, ma di certo di una delle adunate piu' difficili. Se Avrò modo di salire, dato che la mia partecipazione è in forse, speriamo di aver modo di conoscerci di persona.

Mah che vuoi.. l'Amministratore con un paio di bottiglie di quello buono dimentica i modi bruschi. Però che sia di quello buono, altrimenti si incazza ancora di più
Hellis, lei mi sottovaluta. Due bottiglie... ma non mi metto nemmeno dietro. Comunque sia credo che sarà  una adunata all'insegna del risparmio in senso alcolico. Da quando ci siamo visti, non so se ti è giunta notizia, mi sono messo a dieta. E sono solo 25 chili meno della scorsa adunata. Mi sa che non ci sta piu' così tanto alcool come prima...
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

axtolf ha scritto: Hellis, lei mi sottovaluta. Due bottiglie... ma non mi metto nemmeno dietro. Comunque sia credo che sarà  una adunata all'insegna del risparmio in senso alcolico. Da quando ci siamo visti, non so se ti è giunta notizia, mi sono messo a dieta. E sono solo 25 chili meno della scorsa adunata. Mi sa che non ci sta piu' così tanto alcool come prima...

AZZZZ! anzi AXXXX. Mastracomplimenti per la determinazione. 25kg: hai usato WinZip??? Comunque, se è buona, io mi vendo anche per una sola bottiglia... lo so sono immorale
brisky
Sergente maggiore
Sergente maggiore

axtolf... ma quante DLL hai disinstallato? ora dovrai anche rifare il parco magliette alpine... :D
Beh l'alcol ci sta ancora sicuramente... al max ti servirà  un cespuglio in più dove depositare... il dopo :)
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

azzz. 25 kg! makkè seee grullo?
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Francesco
Sergente maggiore
Sergente maggiore

25 Kg????
Non è che ti sia scappata una virgola?
Se così non è complimenti.
Ten. Francesco Papi
5° a. mon.
Gr. Bergamo
32^ btr.
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Cari miei dieta da Giugno 2005 a oggi. 25 chili persi. Chi mi ha visto prima e mi vedrà  poi non avrà  dubbi. E non mi è scappata una virgola.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Confermo, io l'ho visto l'ultima volta quando era più o meno a metà  strada e la cosa più impressionante non era nemmeno la riduzione del girovita, quanto la determinazione estrema.
Ardisci e credi!
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Francesco
Sergente maggiore
Sergente maggiore

BRAVO, allora.
Cin cin alla tua volontà .
Ten. Francesco Papi
5° a. mon.
Gr. Bergamo
32^ btr.
Mauro
Tenente
Tenente

Zio 25 è un botto! Ma che davero? Altro che dll.... per me hai fatto un reboot, comunque anche da me complimenti!
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
onesto46
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Axtolf, ma nella foto ricordo del Toti, non sei il primo a sinistra??
Sarai diventato un figurino.
Beppe
Maggiore
Maggiore

Ax sono diventato curioso a bestia...sono peggio di una donna io...
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
axtolf
Massa Forum
Massa Forum

Axtolf, ma nella foto ricordo del Toti, non sei il primo a sinistra??
Si ma lì i chili mancano già ...

Beppe, quando ci vediamo valuterai.
Vecio.it Forum Admin
Immagine
Immagine

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”