Miiticoooo!!! Grande citazione cinematografica!!!Luigi ha scritto:Fratellino, bello il filmato.
(...)
Scusate, ma "uno dei miei uomini ha perso la pazienza".

Chissà se, per un minimo di coerenza con tutto quanto hanno sputato addosso al Sig. Quattrocchi, quelli della "gioiosa macchina da guerra" faranno in modo di togliere questa decorazione una volta al governo.Bricchetto ha scritto:9CO71707 4 CRO ITA R01
FABRIZIO QUATTROCCHI: CIAMPI CONFERISCE MEDAGLI D'ORO ALLA MEMORA
(Astro9colonne) - Roma, 20 mar - Il Capo dello Stato, aderendo alla proposta
del ministro dell'Interno Pisanu, ha conferito la medaglia d'oro al valor
civile alla memoria del cittadino italiano rapito e assassinato in Iraq
Fabrizio Quattrocchi.
201353 MAR 06
No, su quella di Calipari sta scritto:Su quella di Calipari che c'era scritto? ucciso dal fuoco amico? Il Ministro degli Esteri ringrazia.
Bricchetto tu che sei piu' informato di me, ma chi compone le motivazioni non sa che si trattava di "combattenti legittimi per la libertà "? Veramente riprovevole questa cosa....una vergognasequestrata da terroristi
Tranquillo, Axtolf.axtolf ha scritto:...
Bricchetto tu che sei piu' informato di me, ma chi compone le motivazioni non sa che si trattava di "combattenti legittimi per la libertà "? Veramente riprovevole questa cosa....una vergogna
Cioè? verranno rimosse tutte le lapidi dei Partigiani che hanno combattuto fino al 45, e verranno designati con 'Terroristi'?Federico ha scritto:Tranquillo, Axtolf.axtolf ha scritto:...
Bricchetto tu che sei piu' informato di me, ma chi compone le motivazioni non sa che si trattava di "combattenti legittimi per la libertà "? Veramente riprovevole questa cosa....una vergogna
Quando la serietà sarà al governo, tutte queste cose saranno messe a posto.
Ciao
Quindi il fatto che Calipari sia vittima del fuoco amico sminuisce il suo gesto? E' questo che state cercando di dire tu ed Hellis? Se non state dicendo questo ma altro, sappiate che io mi riferisco ad altri aspetti di tutto il discorso. Infatti io ero curioso di sapere la motivazione dell'altra medaglia per genuina curiosità .gia' che ti informi, magari avvisali che hanno scordato di specificare da dove venivano i colpi d'arma da fuoco !
Interessante parallelo che fai: partigiani = resistenti.Hellis ha scritto:Cioè? verranno rimosse tutte le lapidi dei Partigiani che hanno combattuto fino al 45, e verranno designati con 'Terroristi'?Federico ha scritto:Tranquillo, Axtolf.axtolf ha scritto:...
Quando la serietà sarà al governo, tutte queste cose saranno messe a posto.
Ciao
Forse ti riferisci a qualcun altro.Abbadia ha scritto:Bricchetto,
gia' che ti informi, magari avvisali che hanno scordato di specificare da dove venivano i colpi d'arma da fuoco !
Abbadia Ga Tau