Bah vediamo un po' Conte come andrà , io cercherò di farmi pagare l'auto anzichè il treno x via dei bagagli giacca pc etc etc e partirò da Milano alle 15... spero bene x il traffico, mi metterò l'anima in pace, per il resto decido all'ultimo, direi di sentire ance gli altri.
Dio creò l'alpino, lo mise sulla montagna e poi gli disse arrangiati.
C.le Istr. 9°/96
Brigata Alpina Cadore
su Asiago e dintorni credo proprio non servano. Le foto che ho fatto al 24 aprile davano segni di neve solo sulle cime e sulle piste di fondo o in ombra/versante nord come riportato dal Capitano... per il resto non penso che sulla "pianura" dell'Adunata possano esserci problemi in quel senso, al max c'è il rischio temporali e paciugo intorno a tenda e campi... e io il badiletto tattico per scavare il fossato non ce l'ho...
G.A. Brisky - 9°/99 - Trento, btg "Iseo"
ospite "infiltrato" presso il Gruppo Gavardo (BS)
No, è che dopo il 25 aprile, se non sbaglio, è passata una una bella perturbazione e volevo sapere com'era la situazione ai 2105 m della colonna mozza dove sabato mattina c'è la messa.
Ciau
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Stamattina ad asiago é brutto, ha piovuto ..non so se continua, ci sono 8 gradi.
A campomulo l'altrieri nevicato 10 cm.
Gian Luca , sabato mattina la cerimonia alla Colonna Mozza é molto...regolamentata..
Abbadia ha scritto:Stamattina ad asiago é brutto, ha piovuto ..non so se continua, ci sono 8 gradi.
A campomulo l'altrieri nevicato 10 cm.
Gian Luca , sabato mattina la cerimonia alla Colonna Mozza é molto...regolamentata..
Ciau
Abbadia Ga tau
Immaginavo: ho sentito il presidente della mia sezione e mi ha detto che per il vessillo manda i due vice in elicottero.
Lui vorrebbe venire "per la via ordinaria" ma non sta bene.
Se la mattina mi presento a campomulo e dico che sono consigliere sezionale, anche senza presidente, mi faranno andar su, almeno spero, naja impestata.....parto il venerdì sera, se devo essere sincero stavolta di sfilare non è che mi interessi molto ma alla colonna mozza voglio esserci.
Ciau vegliardo ti vengo a trovare!
E siccome aveva un fisico forte, ed era alto e ben fatto, lo assegnarono all'artiglieria alpina... (M. Rigoni Stern)
Mi sa che senza vessillo dalle 5 alle 8 di sabato mattina sulle navette da Campomulo alle Lozze non ti fanno andare.
Alle 8.01 pero' nessuno ti impedisce di imbarcarti sulla navetta ( presumo ci sara' da picchiarsi ) , andare alle Lozze e per via ordinaria all'Ortigara.
Oppure andare da Campomulo alla Colonna per via ordinaria.
Ti aspetto e apasptto tutti alla tenda de La Penna del Najone in P.zza Carli in centro Asiago.
Abbadia ha scritto:Mi sa che senza vessillo dalle 5 alle 8 di sabato mattina sulle navette da Campomulo alle Lozze non ti fanno andare.
Alle 8.01 pero' nessuno ti impedisce di imbarcarti sulla navetta ( presumo ci sara' da picchiarsi ) , andare alle Lozze e per via ordinaria all'Ortigara.
Oppure andare da Campomulo alla Colonna per via ordinaria.
Ti aspetto e apasptto tutti alla tenda de La Penna del Najone in P.zza Carli in centro Asiago.
Abbadia Ga Tau
Grazie Gian Luca.
Non so ancora se partirò il venerdì o il sabato. Nella prima ipotesi vorrei proprio salire alla colonna mozza, concordo con te sull'importanza della partecipazione.
Ten. Francesco Papi
5° a. mon.
Gr. Bergamo
32^ btr.
E' bello constatare che anche moltissimi alpini di paesi non altopianesi(da thiene, schio, vicenza, bassano e molti altri..) con grande spirito alpino si stiano attivamente adoperando ed impegnando per la buona riuscita dell'adunata, in barba ai campanilismi, che da sempre ci distanziano.
Come al solito i "mone" , quelli che agiscono in nome dell'accidia e dell'invidia, gettando fango e sperando che vada tutto male, non mancano mai, ma sono veramente pochi, rispetto a tutti questi bravi vicini, che hanno capito l'importanza dell'evento.
BENTORNATI A CASA, ALPINI!!
Gruppo Alpini Treschè Conca, sezione M.te Ortigara
Francesco ha scritto:Grazie Gian Luca.
Non so ancora se partirò il venerdì o il sabato. Nella prima ipotesi vorrei proprio salire alla colonna mozza, concordo con te sull'importanza della partecipazione.
come non sai quando parti? non si doveva andare sù venerdì? su..coraggio