Vedi Gigi è da un paio di giorni che mi leggo e rileggo il tuo primo post.
Sinceramente penso che potevi evitare di scrivere certe str..upidate!
Vedi Gigi siamo 2 Alpini iscritti all'ANA, cerchiamo di rispettare i Veci, onorare i Veci andati avanti, in tante e diverse maniere di aiutare chi ha bisogno.
Tu alla tua maniera io alla mia.
Tu vuoi essere allineato e coperto SEMPRE???
Mi và benissimo, auguri.
Io invece in tante cose che ha fatto l'ANA di tradizioni o alpinità ne ho visto poca.
E non parlo di spirito Alpino ( ognuno lo sente come vuole)!
Allora dicevo che ho criticato l'ANA in certe cose ed argomenti ma allo stesso tempo ero ( sono ) orgoglioso di farne parte per altri motivi.
Il poter scrivere ( o lagnarsi sempre come dici tu) è democrazia, che ti piaccia o nò.
Il sentirsi dire se ti và bene così oppure puoi andartene dall'ANA non è democrazia.
Chiudere ( anzi cancellare) stanze e forum non è democrazia.
Come non è alpino tirare in ballo storie di soldi e aiuti ( TUTTO documentato regolarmente).
Quei 4 gatti che tanto critichi a Latina si sono fatti un bel c.. sedere per raccogliere quello che hanno raccolto!
Non sono solo lì a lagnarsi sempre,si sono arrotolati le maniche!
Preciso che io ho solo contribuito con quello che ho potuto, ma l'ho fatto volentieri.
Come ho contribuito ad altre iniziative ANA ufficiali.
Ora la cosa che mi ha fatto girare le pal ... scatole è quando parli di gente che di alpinità ne ha poca.
Ma stai scherzando?????
A parte che spero mi insegni come si misura l'alpinita ( ci sono tabelle,formule matamatiche o altro '??).
E non ti preoccupare di creare problemi a questo forum,non siamo in un feudo!
E non ti preoccupare se qualche volta si critica il CDN,sono Alpini come mè e tè, ma sono anche uomini che possono sbagliare, nessuno è Dio in terra

Ciao belumat.
Ci sono 3 regole per affrontare un nemico.
1° sii sicuro di te stesso
2° non aver paura
3° non avere pietà