Federico
Sottotenente
Sottotenente

Sia pure: se noi siamo i corruttori di qualcuno, fra i corrotti non potrebbe di certo mancare, tra i primi, se non per primo, "kaiser" Franz.

Veda un po' Die Zeit se è conveniente proseguire su questa china.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Parafrasando il divin poeta:
"Non ci curiam di lor..."
MAI DAÛR!
Luigi
Capitano
Capitano

Pierpa ha scritto:Parafrasando il divin poeta:
"Non ci curiam di lor..."
Giusto.
Adesso c'è da badare ai mangiarane. :D
Mandi.
Luigi

P.S.: avete letto dei trinarix rex che odiano i festeggiamenti perchè ci sono troppi Tricolori, rimpiangendo le belle manifestazioni di una volta con le bandiere rosse!?!
"Gli Alpini arrivano a piedi là dove giunge soltanto la fede alata"
(G. Bedeschi)

Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Cosacosacosa??? Chiedo delucidazioni! :shock:
MAI DAÛR!
cavalli
Maggiore
Maggiore

Luigi chi sono costoro trinarix rex
la max trid.
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

Pierpa ha scritto:Lele, non hai ancora capito: sono tutti giocatori della nazionale, i club non c'entrano un fico per quel che mi riguarda e mi fa ridere chi pensa diversamente. Cannavaro sta facendo un mondialone come tutta la difesa a partire da Buffon. Ma quello che mi piace di questa squadra è che è veramente squadra: non c'è la prima donna, sono tutti uniti e giocano uno per l'altro.
I commenti su Grosso, pur con tutta l'ironia, te li puoi tenere.
lascialo stare Pierpa, fai il gioco di lele, lo fa apposta, crede di essere simpatico e orai deve fare x forza il tipo che x lui la juve ha fatto bene a fare tutto, viva moggi, siamo i meglio etc etc...

se andate in serie C festeggio per 1 mese!

anche se ero in cruccolandia e quando gli abbiamo fatto 2 pappe non esultava nessuno tranne che nel mio appartamento, i giornali li ho letti anche io.

x la juve dire che ci va bene andare in serie B a casa mia si chiama assunzione di colpevolezza.

ora si sta cercando di far finta che non sia successo niente, etc etc. è uno schifo, i soliti italiani, i tedeschi non hanno tutti i torti quando ci descrivono, finirà  a tarallucci e vino con il sorriso di quelli come lele
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Beppe ha scritto: lascialo stare Pierpa, fai il gioco di lele, lo fa apposta, crede di essere simpatico e orai deve fare x forza il tipo che x lui la juve ha fatto bene a fare tutto, viva moggi, siamo i meglio etc etc...
Non dico che siamo i meglio, dico che se e' vero che Lui e' riuscito ad organizzare un sistema del genere allora.....beh, gli stringerei volentieri la mano perche' ci vuole solo una gran testa x riuscire a combinare cio' che sappiamo tutti.
con questo non voglio assolutamente dire che la cosa sia giusta e leale anzi...il contrario!!

Beppe ha scritto: se andate in serie C festeggio per 1 mese!
Beato te che hai tempo da perdere pero' mi piacerebbe sapere cosa c'era nei km di nastro di Tronchetti misteriosamente sparito.....
Beppe ha scritto: x la juve dire che ci va bene andare in serie B a casa mia si chiama assunzione di colpevolezza.
Infatti la Societa...Gran Signora...ha preso atto che i suoi ex-dirigenti hanno sbagliato e pensa sia giusto esser penalizzata.
Beppe ha scritto: ora si sta cercando di far finta che non sia successo niente, etc etc. è uno schifo, i soliti italiani, i tedeschi non hanno tutti i torti quando ci descrivono, finirà  a tarallucci e vino con il sorriso di quelli come lele
Non mi sembra che i giudici si siano fermati...

comunque.... penso che sia giusta una penalizzazione anche se come sostiene Diego Abatantuono........non e' giusto punire le societa' con l aretrocessione perche' cosi facendo si penalizza solo il tifoso. giustosarebbe punire economicamente le persone interessate in quanto questi episodi di "corruzzione" hanno portato a loro sicuramente un aumewnto positivo di immagine e di conseguenza economica.
Quindi mi associo anche al pensiero del milanista Diego che tutto sommato non ha torto.

che dire....forza Juve, forza Pinturicchio, forza Capitano e......ma che cosa posso scrivere al posto di forza (la politica.....grrrr....) beh, allora diciamo grandi Italia
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Beppe
Maggiore
Maggiore
Contatta: ICQ Sito web

aivoglia! rientro a lavorare il 31!
guardiamoci la finale per il 3° posto....
Beppe - http://www.gruppoalpiniprato.it - Riservismo Estremo
Immagine
Luigi
Capitano
Capitano

Pierpa ha scritto:Cosacosacosa??? Chiedo delucidazioni! :shock:
Ne parlava il Corrieroskwj qualche giorno fa.
Alcuni trinarix (l'ultima specie di dinosauri ancora in vita, in tutto simili agli umani eccezion fatta per la terza narice :D 8) ), capitanati da tal Piero Sansonetti, hanno esternato sui propri tazebao il fastidio per lo sventolio di bandiere che accompagna le vittorie della nazionale. A loro ricorda le manifestazioni della destra nei '70, e perciò lo ritengono assolutamente censurabile.
Uno di loro, il cui nome ora mi sfugge, addirittura ha affermato di tifare contro l'Italia perchè i suoi giocatori vestono la maglia azzurra, colore di casa Savoia; con ciò, argomenta, dimostrando la pochezza di questa repubblica.
Sul che non posso dargli torto. :P

Da qui si potrebbe partire per fare un lunghissimo discorso sulla riduzione in niente dell'idea di Patria e Nazione negli ultimi 60 anni, ma sono già  con la mente a Berlino e perciò birra, frittatona di cipolle e rutto libero... :twisted:
Che Sansonetti vada pure a vedersi "La passione di Giovanna d'Arco", di Carlo Teodoro Dreyer.
Mandi.
Luigi

P.S.: di un paio di esemplari di Trinarix in giovane età  ti avevo mandato la foto qualche tempo fa. :wink:

P.P.S.: se i nostri si fanno battere dai mangiarane chiedano asilo politico in Cruccolandia :D
(G. Bedeschi)

Immagine
Pierpa
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Grazie Luigi. Chi odia il Tricolore lo metterei al muro... purtroppo non si può. :twisted:
MAI DAÛR!
Federico
Sottotenente
Sottotenente

E' inutile: è l'idea stessa di Nazione che ai trinarix non va giù.

La cosa che mi fa più felice, nell'aver battuto gli alosanfà n, squadra dichiaratamente equosolidale e multietnica, naturalmente dotata di profonda coscienza sociale e con profondi connotati multireligiosi (cioè: tutti o quasi islamici, ivi compreso Monsieur Ribery, cioè Bilal dopo l'apostasia) è stata la faccia del loro portiere Barthez, degnissimo collega del Signor Sansonetti di cui sopra (ma coi miliardi in saccoccia). Egli, infatti, rifiuta categoricamente di cantare la Marsigliese, tipica espressione di un becero nazionalismo. Tuttalpiù, ebbe a dire, "potrei fischiettare l'internazionale".

Bravo, fischiala che ti passa. Ah, se ti passa...

P.S.: se penso che uno così, che si rifiutò categoricamente di andare a Tel Aviv a giocare un'amichevole contro Israele, è stato insieme alla bellissima Linda Evangelista, mi viene male.

Ciao
Art. Federico
40a Btr, AMF(L)
Gr.A.Mon. "Pinerolo"
(4° Rgt. A. Mon.)
Brigata Alpina Taurinense
3°/86
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

Ieri sera festeggiavano anche i padani, quelli che durante i gironi giuravano ostilità  alla nazionale. Chissà  cosa se ne faranno tra un mese con i tricolori che sono frettolosamente corsi a comprare :lol: :lol: :lol: .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

A proposito di nazionalismi vari, ieri sera l'Africa è andata vicina a vincere il suo primo mondiale :lol: :lol: :lol: :lol: .
Ma in Africa ci sono le rane?
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
Luigi
Capitano
Capitano

Pierpa ha scritto:Grazie Luigi. Chi odia il Tricolore lo metterei al muro... purtroppo non si può. :twisted:
Ebbene, io ieri sera ho fatto anche peggio: vincendo la mia avversione per le folle non ordinate, ho accompagnato il fratellino in piazza a festeggiare.
Non contento, gli ho pure prestato la bandiera da sventolare. :P
Federico ha scritto:La cosa che mi fa più felice, nell'aver battuto gli alosanfà n, squadra dichiaratamente equosolidale e multietnica, naturalmente dotata di profonda coscienza sociale e con profondi connotati multireligiosi (cioè: tutti o quasi islamici, ivi compreso Monsieur Ribery, cioè Bilal dopo l'apostasia) è stata la faccia del loro portiere Barthez, degnissimo collega del Signor Sansonetti di cui sopra (ma coi miliardi in saccoccia). Egli, infatti, rifiuta categoricamente di cantare la Marsigliese, tipica espressione di un becero nazionalismo. Tuttalpiù, ebbe a dire, "potrei fischiettare l'internazionale".
Volevo scriverlo io, ma vedo che sei stato più veloce. Potenza della scaglia :D
D'altronde sono convinto che ai cugini poveri si debbano invidiare solo due cose: la Legione e Laetitia.
Peccato che ora noi, per contrappasso, si debba subire la consueta rinascita "patriottica" d'accatto, già  annunciata dall'inquilino del Quirinale.

Rimane la domanda da 1000 ghinee: Materazzi cosa ha detto a Zidane? :twisted:
Mandi.
Luigi
(G. Bedeschi)

Immagine
Hellis
Tenente
Tenente

Scusatemi ma non ci ho capito una mazza.

I francesi hanno perso perchè comunisti? e i ns 'comunisti' non perdono l'occasione, insieme ai 'paduli', per buttare come sempre tutto in vacca con argomentazione politologichevolissimevolmentepoltiche?
Ci sta che Prodi e Berlusconi hanno entrambi tifato Italia?

ma sopratutto: ci sta che i Nostri hanno giocato a calcio contro la Francia, dove di nasiniallinsù se ne vedevano ben pochi, e glie le abbiamo suonate?senza volerci impastare le manfrine politiche?

Zidane. Posso solo dire una cosa. Se, e dico se, quella fosse stata una partita di rugby, sarebbe stata una cosa quasi normale, una 'spiegazione di gioco'. L'arbitro avrebbe preso entrambi per le 'recie' e finita lì.
Purtroppo quello è il calcio, e Zidane è Zidane da sempre. Queste cose ce le ha dentro, è nella sua natura. Sono i pallonari de noantri che devono sempre santificare o demonizzare lo Zidane di turno.

Bartez. Bartez sarà  pure comunista, ma quando aveva il pizzetto teneva una gran faccia da c..*. Ora, senza pizzetto, è pure peggio.. e, lasciatemelo dire.. GODO! teh!

Torna a “Discussioni fuori tema - Sola Lettura”