Sia pure: se noi siamo i corruttori di qualcuno, fra i corrotti non potrebbe di certo mancare, tra i primi, se non per primo, "kaiser" Franz.
Veda un po' Die Zeit se è conveniente proseguire su questa china.
Ciao
Giusto.Pierpa ha scritto:Parafrasando il divin poeta:
"Non ci curiam di lor..."
lascialo stare Pierpa, fai il gioco di lele, lo fa apposta, crede di essere simpatico e orai deve fare x forza il tipo che x lui la juve ha fatto bene a fare tutto, viva moggi, siamo i meglio etc etc...Pierpa ha scritto:Lele, non hai ancora capito: sono tutti giocatori della nazionale, i club non c'entrano un fico per quel che mi riguarda e mi fa ridere chi pensa diversamente. Cannavaro sta facendo un mondialone come tutta la difesa a partire da Buffon. Ma quello che mi piace di questa squadra è che è veramente squadra: non c'è la prima donna, sono tutti uniti e giocano uno per l'altro.
I commenti su Grosso, pur con tutta l'ironia, te li puoi tenere.
Non dico che siamo i meglio, dico che se e' vero che Lui e' riuscito ad organizzare un sistema del genere allora.....beh, gli stringerei volentieri la mano perche' ci vuole solo una gran testa x riuscire a combinare cio' che sappiamo tutti.Beppe ha scritto: lascialo stare Pierpa, fai il gioco di lele, lo fa apposta, crede di essere simpatico e orai deve fare x forza il tipo che x lui la juve ha fatto bene a fare tutto, viva moggi, siamo i meglio etc etc...
Beato te che hai tempo da perdere pero' mi piacerebbe sapere cosa c'era nei km di nastro di Tronchetti misteriosamente sparito.....Beppe ha scritto: se andate in serie C festeggio per 1 mese!
Infatti la Societa...Gran Signora...ha preso atto che i suoi ex-dirigenti hanno sbagliato e pensa sia giusto esser penalizzata.Beppe ha scritto: x la juve dire che ci va bene andare in serie B a casa mia si chiama assunzione di colpevolezza.
Non mi sembra che i giudici si siano fermati...Beppe ha scritto: ora si sta cercando di far finta che non sia successo niente, etc etc. è uno schifo, i soliti italiani, i tedeschi non hanno tutti i torti quando ci descrivono, finirà a tarallucci e vino con il sorriso di quelli come lele
Ne parlava il Corrieroskwj qualche giorno fa.Pierpa ha scritto:Cosacosacosa??? Chiedo delucidazioni!
Ebbene, io ieri sera ho fatto anche peggio: vincendo la mia avversione per le folle non ordinate, ho accompagnato il fratellino in piazza a festeggiare.Pierpa ha scritto:Grazie Luigi. Chi odia il Tricolore lo metterei al muro... purtroppo non si può.
Volevo scriverlo io, ma vedo che sei stato più veloce. Potenza della scagliaFederico ha scritto:La cosa che mi fa più felice, nell'aver battuto gli alosanfà n, squadra dichiaratamente equosolidale e multietnica, naturalmente dotata di profonda coscienza sociale e con profondi connotati multireligiosi (cioè: tutti o quasi islamici, ivi compreso Monsieur Ribery, cioè Bilal dopo l'apostasia) è stata la faccia del loro portiere Barthez, degnissimo collega del Signor Sansonetti di cui sopra (ma coi miliardi in saccoccia). Egli, infatti, rifiuta categoricamente di cantare la Marsigliese, tipica espressione di un becero nazionalismo. Tuttalpiù, ebbe a dire, "potrei fischiettare l'internazionale".