Beppe ha scritto:4 chiacchere al bar le ho fatte ora ora con il topo di Lele....
passava di quà , che missile!

Missile sti due.....allora se per caso chiamate il beppe dovete sapere che.
Lo chiami e non lo disturbi in quanto e' sicuramente su internet.
dopo mezz'ora arrivi nella via del suo ufficio e lui prende tranquillamente un permesso per venire a prendere un caffe anche se......si e' dovuto sconnettere da tg5.com e secondo me la cosa un pochetto gli ha dato fastidio ma almeno non me l'ha fatta pesare.
Scendiamo dalla macchina ma io torno indietro per prendere i soldi e lui, da sborone, mi dice di non preoccuparsi perche' paga lui.
Al bar io apro il portafoglio e lui pure......beh, il suo e' completamente vuoto.....voleva offrirmi la colazione ma non ha neppure un euro......
riassumento: sicuramente ha nascosto i soldi prima di uscire ma poi...vogliamo parlare del suo lavoro?
Gli telefoni ed e' in internet, passi dopo mezz'ora ed e' ancora in internet....vedi che scrive sul forum ed allora ti chiedi....ma quando i pratesi dicono che i cinesi gli stanno rubando il lavoro e' perche' i cinesi lavora almeno 1 ora al giorno (visto che loro per cio' che ho visto ne lavorano 0)......mistero
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!