Allora siamo ben messi !!!!!
Di certo so solo che sono nei casini piu' neri...a lavorare pare siano pochini, fino ad un mese fa non é che avessero ancora mappato le zone destinate ad accampamenti.
Per quanto concerne luce, acqua eccetera, non se ne sa niente...ho chiesto se i posti saranno tanto distanti dal centro...risposta nn si sa ancora..
Colegamenti navetta con centro ? risposta ovvia saranno fatti al meglio !
Ho richiesto all'APT cartine e depliant turistici....
Oggi sono riuscito a scaricare da :
http://www.retecivica.trieste.it/77alpi ... magini_up/...
una pseudo cartina dello sfilamento...., senza ammassamento e scioglimento...
Direi che siamo vicini al caos piu' totale.....
Per la cortesia, devo dire che soprattutto il responsabile della sede Pedroni, si é dimostrato molto cortese e disponibile, pur nelle condizioni in cui si trova a lavorare.
Il sito é una cosa patetica....almeno quello nn ci voleva molto a fare qualche cosa di piu', ma forse nn hanno ancora qualche cosa d'altro di certo, da mettere... e qui é meglio toccarci...
Presumo che andra' a finire che noi che abbiamo prenotato e pagato ( 10 euro nn sono tanti se mi danno qualche cosina, sono troppi se solo una tassa per ll'Adunata ), andremo a finire in....Ungheria...gli ultimi, quelli che arrivano al volo si piazzano a San Giusto!!!
Mi rendo conto perfettamente delle difficolta' che comporta un'organizzazione del genere, il fatto forse é che l'hanno chiesta i...rappresentativi e ora nella cacca ci sono gli...operativi ( come sempre e ovunque ).
Io aspetto ancora una settimana, poi comincio ad attaccarmi al telefono....stiamo accettando prenotazioni senza nessuna certezza...e questo nn puo' durare fino alla vigilia..
Comunque chi ha notizie le riversi qui.....e speriamo bene...
Certo i...ragassuoli nn hanno problemi...tenda , tre metri quadrati ovunque...pieno di...carburante e via...ma gli...organizzati, i gruppi e le sezioni...magari con mogli al seguito....troveranno certamente molto lungo...
Ciau a tuch
Abbadia