MAG78
Recluta

CIAO A TUTTI

Ciao a tutti sono l'alpino Nicoletti magazziniere 78 10 ska
se organizzate qualcosa fatemelo sapere io vengo su sabato e domenica e siamo in due in tenda

Ciao e tanta pioppa a tutti!!!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Anche per rispondere indirettamente a 51 Stinger.

Noi come Sezione abbiamo prenotato un posto per accamparci con camper, roulotte etende.
Abbiamo fatto il bonifico ( 10 euro a testa ) e la richiesta per raccomandata AR, ma a oggi non abbiamo avuto ancora notizie.
Siamo a meno di due mesi dall'Adunata e mi pare che siamo ancora un po' incasinati.
Sul sito ANA Trieste c'é veramente poco...oltre al decalogo, all'ordine di sfilata , a un po' di pubblicita' di alloggi, credo al momento abbondantemente esauriti
non c'é una cartina da scaricare, ne' indiczioni di parcheggi , ne' posti di ristoro.
Noi stiamo raccogliendo le prenotazioni un po' ....al buio !

Avavo anche chiesto depliant dell'adunata e della citta' da distribuire ai Soci, ma nessuna notizia.
L'anno scorso ad Aosta, pur non essendo una cosa straordinariam, a quest'ora c'erano gia' i disegni delle zone...e le documentazioni.

Qualcuno ha ricevuto piu' di noi, o siamo tutti nelle stesse condizioni?

Ciau a Tuch

Abbadia
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Abbadia ha scritto:Abbiamo fatto il bonifico ( 10 euro a testa ) e la richiesta per raccomandata AR, ma a oggi non abbiamo avuto ancora notizie
Allora siamo nella stessa barca.
Anche noi a livello di gruppo abbiamo inoltrato la richiesta e dopo i due moduli compilati ed aver inviato copia del bonifico per raccomandata AR non è arrivato ancora nulla. Noi vorremmo anche andare a Trieste per un sopralluogo prima dell'adunata, in modo da avere un'idea di cosa ci aspetta, ma non avendo notizie non sappiamo cosa fare.
Secondo me sono in ritardo, magari anche per troppe richieste, vista anche la situazione morfologica della zona.
Inoltre alla sezione di Trieste non è che brillino per cortesia nelle
risposte date. O è solo una mia impressione?
Se qualcuno ha qualche news in più può renderci partecipe. Per esempio qualcuno sa se gli accampamenti saranno dotati almeno di attacchi per acqua e luce?

Grazie
Alla prossima
...Ma gli alpini non hanno paura

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Massimo
Sergente
Sergente

r

Il sito della sezione di Trieste fa schifo, a meno di 50 giorni dall'Adunata non c'è scritto una beata fava di informazioni pratiche ed utili, tipo posti tenda ecc, strade ....
Comunque io ho deciso parto martedì, faccio una visista a Caporetto e Redipuglia e mercoledì raggiungo Trieste dove mi attendo cercando il solito posto "a fiuto".
Alp. Massimo
Brigata Alpina Taurinense
2° RGT Alpini AMF(L)
Btg. Saluzzo
Conduttore BV206
6°/1997
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Allora siamo ben messi !!!!!
Di certo so solo che sono nei casini piu' neri...a lavorare pare siano pochini, fino ad un mese fa non é che avessero ancora mappato le zone destinate ad accampamenti.
Per quanto concerne luce, acqua eccetera, non se ne sa niente...ho chiesto se i posti saranno tanto distanti dal centro...risposta nn si sa ancora..
Colegamenti navetta con centro ? risposta ovvia saranno fatti al meglio !
Ho richiesto all'APT cartine e depliant turistici....
Oggi sono riuscito a scaricare da : http://www.retecivica.trieste.it/77alpi ... magini_up/...
una pseudo cartina dello sfilamento...., senza ammassamento e scioglimento...
Direi che siamo vicini al caos piu' totale.....

Per la cortesia, devo dire che soprattutto il responsabile della sede Pedroni, si é dimostrato molto cortese e disponibile, pur nelle condizioni in cui si trova a lavorare.

Il sito é una cosa patetica....almeno quello nn ci voleva molto a fare qualche cosa di piu', ma forse nn hanno ancora qualche cosa d'altro di certo, da mettere... e qui é meglio toccarci...
Presumo che andra' a finire che noi che abbiamo prenotato e pagato ( 10 euro nn sono tanti se mi danno qualche cosina, sono troppi se solo una tassa per ll'Adunata ), andremo a finire in....Ungheria...gli ultimi, quelli che arrivano al volo si piazzano a San Giusto!!!

Mi rendo conto perfettamente delle difficolta' che comporta un'organizzazione del genere, il fatto forse é che l'hanno chiesta i...rappresentativi e ora nella cacca ci sono gli...operativi ( come sempre e ovunque ).
Io aspetto ancora una settimana, poi comincio ad attaccarmi al telefono....stiamo accettando prenotazioni senza nessuna certezza...e questo nn puo' durare fino alla vigilia..
Comunque chi ha notizie le riversi qui.....e speriamo bene...
Certo i...ragassuoli nn hanno problemi...tenda , tre metri quadrati ovunque...pieno di...carburante e via...ma gli...organizzati, i gruppi e le sezioni...magari con mogli al seguito....troveranno certamente molto lungo...

Ciau a tuch

Abbadia
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

dovrei aver letto sull'Alpino...s enon erro....che una nave mette a disposizione le proprie cabine per far alloggiare chi ci vuole andare.
Ovviamnete il tutto ha un costo ma se non vado errando come prezzi e' abbastanza contenuta.

Se riesco stasera mi informo meglio.
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Lele
Colonello
Colonello
Contatta: ICQ Yahoo Messenger

Abbadia ha scritto: Certo i...ragassuoli nn hanno problemi...tenda , tre metri quadrati ovunque...pieno di...carburante e via...ma gli...organizzati, i gruppi e le sezioni...magari con mogli al seguito....troveranno certamente molto lungo...
La fortuna di esser giovani e con lo spirito giusto..... :-)(-: (:-D)
Alp. Malaguti Daniele
Anzola dell'Emilia (Bo)
8/97
Gente che vedo........
........Pioppa che lascio!!!
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Soprattutto con lo....SPIRITO...giusto ahahahah!!!!
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

domanda da buffo: nell'84 com'era ?
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Grazie.
A me avevano detto che le navette le prevedevano. Stessa cosa per l'acqua. Ma dopo aver letto le vostre news comincio a preoccuparmi.
Credo che nei prossimi giorni qualcuno di noi parta per Trieste a vedere il da farsi.
Quando avrò novità  fresche sarò ben lieto di rendervi partecipi.
Speriamo bene.

Alla prossima

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
51Stinger
Maresciallo Capo
Maresciallo Capo

Grazie.
A me avevano detto che le navette le prevedevano. Stessa cosa per l'acqua. Ma dopo aver letto le vostre news comincio a preoccuparmi.
Credo che nei prossimi giorni qualcuno di noi parta per Trieste a vedere il da farsi.
Quando avrò novità  fresche sarò ben lieto di rendervi partecipi.
Speriamo bene.

Alla prossima

Art. Marco Zanetti
Gavardo (BS)
12/93 - 63D
5° Rgt. da Mont.
51° Batteria C/A Stinger
Silandro (BZ)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

Ragazzi, vi copia di seguito cosa é stato risposto alla mia domanda di avere materiale pubblicitario, non dellAdunata, ma materiale turistico da distribuire ai nostri soci che volevano approfittare dell'Adunata per fare un giro da quelle parti.
Intendevo quello che ha fatto Aosta, con cartine, elenco campeggi, alberghi....
Mi pare che da quelle parti del turismo abbiano una opinione tutta particolare.
Per il material dell'Adunataa, se ho capito bene, dobbiamo accontentarci di quello che pubblichera' l'Alpino spero il prossimo numero, nn quello di maggio, di quanto distribuito dai posti tappa, quando saremo gia' la', e ...udite udite, da quello che c'é sul sito internet...
Sono sinceramente senza parole !!

A Voi ad ogni modo l'informazione, vuol dire che per avere un avratina turistica di trieste, andro' a cercarla in libreria...

Saluti a tutti

Abbadia

Testo della mail che mi é arrivata oggi :

Stiamo predisponendo un opuscolo che verrà  distribuito ai partecipanti alla 77° Adunata presso gli info-point.

Oltre all' Alpino di Aprile è a disposizione il Sito dell' A.N.A. e quello della Sezione.

Distinti saluti

Segreteria Adunata
Nicola
Maresciallo Maggiore
Maresciallo Maggiore

230 A ha scritto:domanda da buffo: nell'84 com'era ?
Non ha smesso un attimo di piovere!
Ricordo solo questo, avevo 11 anni :D .
S.ten Nicola Pagotto
16° Rgt "Belluno"
79° Compagnia
171° corso AUC SMALP 3/98
230 A
Maresciallo Ordinario
Maresciallo Ordinario

Nicola ha scritto:
230 A ha scritto:domanda da buffo: nell'84 com'era ?
Non ha smesso un attimo di piovere!
Ricordo solo questo, avevo 11 anni :D .
mi sono spiegato male, mi riferivo all'organizzazione, che quest'anno pare latiti.

Io invece di anni ne avevo 27 ma la pioggia proprio non me la ricordo ...
"Cosa facciamo noi dell'esercito ? Noi sforniamo efficenza"

(Da una allocuzione del vice comandante la compagnia reclute in un soleggiato primo pomeriggio di uno dei primi giorni da spina nel novembre 1978)
Abbadia
Sottotenente
Sottotenente

SOLO PER AVVISARE CHE SU ANA.IT SONO DISPONIBILI CARTINE E NOTIZIE VARIE SULL'ADUNATA.

Torna a “Vita Alpina di tutti i giorni - Sola Lettura”