Ciao

Da accurate misurazioni con lo spannometroGio ha scritto:Sicuro 4 km? Son la lunghezza di 40 bei campi di calcio.
Non voglio polemizzare perché non conosco gli interni e chiedo conferma a chi si è fatto tutto il "ferro di cavallo".
"Questa è una domanda molto interessante, grazie per averlo chiesto"Scusate un chiarimento, ma se come dice PCO la casa del comandante è stata data in consegna ai biker di down hill, cosa centra l'associazione il Cerchio Magico....
Il vandalismo fine a sè stesso non è particolarmente apprezzato su questo forum. Aprire tutti i PCO in questa maniera li mette a disposizione non solo di appassionati, ma anche di vandali. Oltretutto alcuni di questi luoghi possono essere pericolosi per bambini o piccoli animali. Le cose che si aprono, andrebbero anche poi richiuse.Ciao Stefanazz becchiamoci e andiamo ad aprirli tutti i PCO io comincio ad riaprire (la prima volta lo fatto nel 96) il PCO di San Michele del Carso .
Li in zona mocchetta e bello quello sull'inversione per andare sulla 56 che se non erro e un PCO con una P e subito sotto una M coreggimi se sbaglio si puo andare da maggiore noleggiare una flex a scoppio e si taglia tutto!!!!
Cosa che mi ha fatto piacere leggere, perché la condizione delle postazioni (in mano al demanio? passate ai comuni? date in comodato a...?) è qualcosa di poco noto, a momenti sembra anche per chi dovrebbe occuparsene.PCO castelrubbia ha scritto:[...] il PCO sopra il distaccamento (sede protezione civile comunale) a San Michele del Carso per intenderci sopra il cimitero dove si entra dall'entrata a pozzo?? Se è quello ti posso dire che lo abbiamo in comodato d'uso noi della protezione civile come la postazione M appena fuori dal cancello
Cortesemente, potresti fare un po' di chiarezza?PCO castelrubbia ha scritto:[...] becchiamoci e andiamo ad aprirli tutti i PCO io comincio ad riaprire (la prima volta lo fatto nel 96) il PCO di San Michele del Carso